Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sabato

Black ed io siamo stati bastonati alla grande, da un ragazzo che ? uscito con noi per un uscita in val Trebbia.

Tenetevi forte ora vi dico che moto ha il giovine:

Ducati Monster dark 620 con un solo disco anteriore!
    minkkia veramete, pensavamo di fare i ganzi ma con i suoi miseri 60 cv ci ha mazzolato alla grande, con tanto di scintille dagli scarichi e cavalletto che toccavano in piega!
    Raga forse al posto della Tuono 2006 ? meglio che faccia un pensierino alla Guzzi Breva
    Gabry che figura di merda! :d
    alla prossima

• Font Size
    beh il monster se guidato al limite dice la sua anche se ha pochi cv...........

Comment

• Font Size
      si va bhe alb in val trebbia...li anche un 250 ti fa il culo

Comment

• Font Size
        Il manico e sempre il manico

Comment

• Font Size
          Originally posted by alebaldi
          Il manico e sempre il manico
          si, al livello amatoriale-domenicale ? il 90% del risultato

Comment

• Font Size
            Se dovessi cambiare moto per tutti quelli che mi sono andati via su strada, a quest'ora andrei in giro con la graziella :d :d . Seriamente, ? anche una questione di quanto uno ? disposto a rischiare, sia per se stesso che per la moto.

Comment

• Font Size
              Hai "tempi", anch'io e mio cugino (quello vero) "facevamo il nostro dovere" con delle vetuste Guzzi (io Le mans III e lui Lario 650), per? eravamo tutti e due sfigati e singles e "giravamo" a vita persa. Adesso col cavolo che lo farei, vorrei vedere crescere le mie bimbe

Comment

• Font Size
                il mostrillo viaggia ma, come detto giustamente da altri, dipende anche dai rischi che uno si vuole prendere: poi ? indubbio che nel misto i suoi pochi cv gli permettono di spalancare il gas senza patemi mentre tu, che ne hai il doppio, se l? che stai attento a non mettertela per cappello

forza ... non ? grave :d :d :d

Comment

• Font Size
                  Su strada v? pi? forte chi ha pi? voglia di rischiare e chi conosce meglio le strade.. Anche io ai tempi del 125 bastonavo le FZR600 e i CBR600 sulla Pontirolo-Geromina-Treviglio ma certe curve le facevo chiudendo gli occhi e slogando il gas....
                  E' una conseguenza irreversibile.. pi? passano gli anni, pi? aumenta lo spirito di conservazione, pi? cala il gas specie per strada... Poi ci sono i casi patologici dove pi? si invecchia e pi? si diventa pirli! :d

Comment

• Font Size
                    beh di sicuro conoscere la strada fa la differenza + di tutto il resto poi magari il tipo "monsterato" ha manico e meno "problemi" a rischiare x strada!!!

Siete stati sinceri e questo fa onore dato che si sente fin troppo "la moto non va" "soffro di zattering all'anteriore" "non ero a posto" blabla!!!
                    E' una cosa comunque che dovrebbe far riflettere i molti che vanno alla ricerca delle moto "anabolizzate" (erreuno, giesseicserre, ningiamille, ecc.) e magari prendono BASTONATE da motolente (tipo apriliatuono o erreessuvumille...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fedebac
                      E' una cosa comunque che dovrebbe far riflettere i molti che vanno alla ricerca delle moto "anabolizzate" (erreuno, giesseicserre, ningiamille, ecc.) e magari prendono BASTONATE da motolente (tipo apriliatuono o erreessuvumille...)
                      Basta frequentare un p? le piste per vedere quanta gente ti bastona con moto a cui non daresti una cippa!! Io per primo le ho prese sonoramente da un GSX-R750 di quelli ancora col tealio a "L" durante la trasferta a Cartagena... hai voglia a dire che lui se cadeva non buttava via niente, intanto mi ha insaccato come un pirla!

Comment

• Font Size
                        vero ALE farebbe bene a molti prenderle in quel modo!!!

Comment

• Font Size
                          Avete fatto tutti osservazioni corrette
                          Ma Alberto si ? dimenticato una cosa importante che qualcuno di voi ha sottolineato..... Il monsterista in questione oltre che essere sicuramente in gamba si ? preso tanti di quei rischi che
                          Al di la della bastonata sono solo contento che alla mia et? non mi ? passato per la testa se non per pochi istanti di cercare di passarlo... sinceramente andava troppo forte e soprattutto senza margini IMHO.
                          Un'altra caratteristica del tipo era quella quando stava dietro di infilarsi in qualsiasi buco disponibile

Comunque Alb i 4 o 5 km in cui l'ho seguito non mi staccava :d .
                          Meno male che poi il mio angioletto mi ha detto "adesso te ne stai tranquillo e passeggi che non abbiamo ancora mangiato"

Comment

• Font Size
                            Grazie raga
                            pensavo che mi avreste cacciato dal forum, per demenza senile, carenza di manico, impeditaggine fraudolenta :d
                            invece mi avete sollevato il morale
                            Sicuramente non ? colpa delle Tuono ma in quelle strade, ma forse tutte le strade aperte al traffico gli oltre 100 cv sono tantini
                            Si vabbbb? ma quando esce st? nuova Tuono con 133 cv :d
                            Comunque le bastonate le ha prese anche Tuonoblack che ? pi? giovine e scapestrato di me, tanto che dalla vergogna ? andato in trasferta tutta la settimana, cos? nessuono gli pu? rompere i coglioni

Per Bull:
                            si ma in pista farsi dare la paga da un GSX-R del '900, cazzarola sei proprio un paccoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d :d :d :d :d
                            Io che ti credevo il Valentino di M.C.M

Comment

• Font Size
                              sono online Pirl@ tutte le sere

ADSL a sbafo

Comment

X
                              Working...
                              X