Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Appena metter? lei mie chiappette sul mezzo...cio? credo Mercole...vi racconter? per filo e per segno sensazioni e feeling che la moto trasmette...NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
La nuova pegaso mi piace. Quando avr? un p? di soldini da sputtanare (mai :d ), la prender?, tenendo ovviamente la mia adorata rsv. Aspetto anche io un bel report sulla signorina.
Ma io dico....ma si pu? sbagliare a scrivere un numero sul libretto deficenti teste d'abbacchio!!!!!!!!!!!! Hanno scritto 35 invece che 25kw i superidioti......ora bisogner? fare pure la rettifica...non se ne pu? +!!!!
Manco un numero su una tastiera riescono a scrivere...e io aspetto ancora...ho i nervi a fior di pelle!!!!!!!!!!!!!
Ma io dico....ma si pu? sbagliare a scrivere un numero sul libretto deficenti teste d'abbacchio!!!!!!!!!!!! Hanno scritto 35 invece che 25kw i superidioti......ora bisogner? fare pure la rettifica...non se ne pu? +!!!!
Manco un numero su una tastiera riescono a scrivere...e io aspetto ancora...ho i nervi a fior di pelle!!!!!!!!!!!!!
sicuro??
dal sito aprilia:
>Potenza max all'albero
>50 cv (37 kW) a 6250 giri/minuto
ne 35 ne 25, ma i Kw dovrebbero essere 37.
sicuro??
dal sito aprilia:
>Potenza max all'albero
>50 cv (37 kW) a 6250 giri/minuto
ne 35 ne 25, ma i Kw dovrebbero essere 37.
Comment