Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasformare RSV 04 in Tuono 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ciao guarda misono appena informato...stavo per fare una special su base vfr...se la moto nasce con le carene ovvero ? omologata cos? NON PUOI TOGLIERLE...sembra una bestiata ma sono andato in motorizzazione a chiedere...e se fai un incidente son cazzi...
    A causa di questo motivo ho abbandonato il mio progetto...

    Comment


    • Font Size
      #32
      e il T.U.V. italiano che dice? a cosa serve una sede italiana se poi non si pu? fare un cazzo?

      Comment


      • Font Size
        #33
        cos'? il TUV?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Un ente certificatore della qualit? tedesco..una specie di IMQ italiano solamente di importanta europea

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Zappa
            e il T.U.V. italiano che dice? a cosa serve una sede italiana se poi non si pu? fare un ca##o?
            Il problema non ? il TUV, ma la nostra cazzo di motorizzazione che non lo riconosce per le autorizzazioni...
            b

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MIKY
              Se tra voi c'? qualcuno che conosca un meccanico o un appassionato competente disposto a farmi la trasformazione a un prezzo ragionevole, io gli do il mio 999 come cavia da trasformare in naked....ecco il risultato (tralasciamo i colori)
              Avevo visto l'annuncio sul mercatino che volevi venderla e non ti ho pi? chiesto se alla fine eri riuscito a fare le modifiche.
              Comunque si, si pu? fare spendendo decisamente meno, mantenendo per? la strumentazione originale perch? altre in commercio a prezzi umani non sono compatibili con il tuo impianto elettrico.
              A quel punto per me la piastra superiore con riser non sarebbe un problema, tantomeno montartela...bisognerebbe trovare un cupolino che non siano le solite mascherine della Acerbis e che si integri con il resto...io ne sto aspettando uno omologato per un'altro lavoro che magari potrebbe andare bene anche per la tua.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gnappo
                Originally posted by MIKY
                Se tra voi c'? qualcuno che conosca un meccanico o un appassionato competente disposto a farmi la trasformazione a un prezzo ragionevole, io gli do il mio 999 come cavia da trasformare in naked....ecco il risultato (tralasciamo i colori)
                Avevo visto l'annuncio sul mercatino che volevi venderla e non ti ho pi? chiesto se alla fine eri riuscito a fare le modifiche.
                Comunque si, si pu? fare spendendo decisamente meno, mantenendo per? la strumentazione originale perch? altre in commercio a prezzi umani non sono compatibili con il tuo impianto elettrico.
                A quel punto per me la piastra superiore con riser non sarebbe un problema, tantomeno montartela...bisognerebbe trovare un cupolino che non siano le solite mascherine della Acerbis e che si integri con il resto...io ne sto aspettando uno omologato per un'altro lavoro che magari potrebbe andare bene anche per la tua.
                Ti ho mandato un MP

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ciao guarda misono appena informato...stavo per fare una special su base vfr...se la moto nasce con le carene ovvero ? omologata cos? NON PUOI TOGLIERLE...sembra una bestiata ma sono andato in motorizzazione a chiedere.
                  Effettivamente sembra una........
                  Sapevo che per rientrare nell'omologazione si dovesse restare nei dati riportati sul libretto di circolazione.
                  Ad esempio se hai una moto con semimanubri, montando un manubrio naked saresti fuori omologazione, perch? non rientreresti pi? nella larghezza max della moto, che ? riportata sul libretto.
                  Ma che la moto sia carenata il libretto non lo dice.

                  Ma quello della motorizzazione ? un soggetto affidabile?
                  Ne ho visti molti che a stento riconoscono una moto da un ciclomotore :d
                  Ciao
                  ? 70 montando un manubrio largo tipo naked

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X