Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 SP 2006.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto cerbero, a parte la spanna sopra della SP , non per altro ma semplicemente perch? se esistesse una moto oggettivamente migliore, nessuno in pista sceglierebbe altri mezzi, che risulterebbero inutili.
    Eppure ancora oggi si vedono cancelloni a due cilindri stare attaccati a K5 (entrambi open) e salire sul primo gradino.
    Fino a certi livelli conta il manico, poi contano i soldi...tanti soldi (anche se ai massimi il 2 ? vicino al limite).
    Sul vantaggio economico se ne pu? parlare, in fin dei conti la SP costa pi? di una factory, ti da ovviamente pi? motore e meno peso ma anche qualcosa in meno (che non sono i tubi).
    Se vuoi una moto competitiva per correre seriamente devi cmq spendere una barca di soldi, che sia jap o meno quindi lascierei il discorso a se.
    Se vuoi invece fare i numeri per tuo proprio sollazzo e migliorarti, continuo a credere che la scelta migliore sia un 600 scarcagnato con ciclistica messa realmente a puntino e motore messo bene.
    Il resto o ? feeling e amore per un determinato mezzo o semplice complesso da motociclista della domenica.
    La R1-SP credo sia semplicemente bellissima dato che ? nera, ha i cerchi oro e molte altre cose che la accomunano alla mia, ma ha due cilindri di troppo e mi mancherebbe quella sensazione unica che trasmette la mia.
    L'R1 su autostrada va bene, ma sarebbe veramente uno spreco inutile, meglio in pista.

Comment

• Font Size
      Bellissima!!!

Comment

• Font Size
        molto bella,ma a quanto pare(voci di personaggi in pista)la migliore moto di SERIE da usare in pista rimane la RSV-r

Comment

• Font Size
          Originally posted by zzico76
          molto bella,ma a quanto pare(voci di personaggi in pista)la migliore moto di SERIE da usare in pista rimane la RSV-r
          Nemmeno la Factory??? :d

Il discorso pi? in generale di Mactwin lo condivido , ed ? fortunatamente molto pi? equilibrato di alcuni postati nelle pagine precedenti da altri.

Per la questione pinze, io non mi pongo il problema! Brembo, Tokiko o vattelapesca hanno ormai raggiunto qualit? di funzionamento ben pi? che soddisfacenti in base a quelle che sono le mie capacit? e esigenze. Mi si rizzano per? i (pochi) capelli in testa quando di fronte ad un gioiello come la R1-SP mi si dice che ? una bufala perch? non ha i freni di quella marca o i tubi in treccia!

Ciao!

Comment

• Font Size
            ma certo..........la factory :mrgreen:
            cmq anche il modello r dicono se la cava molto bene.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste
              Nemmeno la Factory??? :d

Il discorso pi? in generale di Mactwin lo condivido , ed ? fortunatamente molto pi? equilibrato di alcuni postati nelle pagine precedenti da altri.

Per la questione pinze, io non mi pongo il problema! Brembo, Tokiko o vattelapesca hanno ormai raggiunto qualit? di funzionamento ben pi? che soddisfacenti in base a quelle che sono le mie capacit? e esigenze. Mi si rizzano per? i (pochi) capelli in testa quando di fronte ad un gioiello come la R1-SP mi si dice che ? una bufala perch? non ha i freni di quella marca o i tubi in treccia!

Ciao!
              straquotone con applauso e ovazione :d

voglio vedere quanti sono capaci di portarla al limite davvero

Comment

• Font Size
                ma certo..........la factory :mrgreen:
                cmq anche il modello r dicono se la cava molto bene.
                Si anche la R v? abbastanza bene....
                Certo con una Factory i miei tempi in pista calerebbero drasticamente!!

b

Comment

X
                Working...
                X