Quoto cerbero, a parte la spanna sopra della SP
, non per altro ma semplicemente perch? se esistesse una moto oggettivamente migliore, nessuno in pista sceglierebbe altri mezzi, che risulterebbero inutili.
Eppure ancora oggi si vedono cancelloni a due cilindri stare attaccati a K5 (entrambi open) e salire sul primo gradino.
Fino a certi livelli conta il manico, poi contano i soldi...tanti soldi (anche se ai massimi il 2 ? vicino al limite).
Sul vantaggio economico se ne pu? parlare, in fin dei conti la SP costa pi? di una factory, ti da ovviamente pi? motore e meno peso ma anche qualcosa in meno (che non sono i tubi).
Se vuoi una moto competitiva per correre seriamente devi cmq spendere una barca di soldi, che sia jap o meno quindi lascierei il discorso a se.
Se vuoi invece fare i numeri per tuo proprio sollazzo e migliorarti, continuo a credere che la scelta migliore sia un 600 scarcagnato con ciclistica messa realmente a puntino e motore messo bene.
Il resto o ? feeling e amore per un determinato mezzo o semplice complesso da motociclista della domenica.
La R1-SP credo sia semplicemente bellissima dato che ? nera, ha i cerchi oro e molte altre cose che la accomunano alla mia, ma ha due cilindri di troppo e mi mancherebbe quella sensazione unica che trasmette la mia.
L'R1 su autostrada va bene, ma sarebbe veramente uno spreco inutile, meglio in pista.
![happy](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/happy.gif)
Eppure ancora oggi si vedono cancelloni a due cilindri stare attaccati a K5 (entrambi open) e salire sul primo gradino.
Fino a certi livelli conta il manico, poi contano i soldi...tanti soldi (anche se ai massimi il 2 ? vicino al limite).
Sul vantaggio economico se ne pu? parlare, in fin dei conti la SP costa pi? di una factory, ti da ovviamente pi? motore e meno peso ma anche qualcosa in meno (che non sono i tubi).
Se vuoi una moto competitiva per correre seriamente devi cmq spendere una barca di soldi, che sia jap o meno quindi lascierei il discorso a se.
Se vuoi invece fare i numeri per tuo proprio sollazzo e migliorarti, continuo a credere che la scelta migliore sia un 600 scarcagnato con ciclistica messa realmente a puntino e motore messo bene.
Il resto o ? feeling e amore per un determinato mezzo o semplice complesso da motociclista della domenica.
La R1-SP credo sia semplicemente bellissima dato che ? nera, ha i cerchi oro e molte altre cose che la accomunano alla mia, ma ha due cilindri di troppo e mi mancherebbe quella sensazione unica che trasmette la mia.
L'R1 su autostrada va bene, ma sarebbe veramente uno spreco inutile, meglio in pista.
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