Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco cornice airbox!!! Team M.C.M. aiutami tu!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco cornice airbox!!! Team M.C.M. aiutami tu!!!

    Ciao raga, cerco disperatamente la cornice dell' airbox quella con la guarnizione che v? a fare tenuta sul serbatoio, s? che un componente dell' m.c.m. ce l'ha, se me la prestasse la potrei anche copiare, oppure se non la monta gli posso dare in permuta il coperchio dell' airbox maggiorato + filtro DNA permeabile, vi prego aiutatemi, che ho problemi a montare le piastre nuove altrimenti, perch? restando pi? alto il serbatoio a causa della cassa filtro maggiorata mi v? in interferenza con la piastra superiore!

    M.C.M. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • Font Size
    #2
    ma su che moto??

    Comment


    • Font Size
      #3
      RSV 2002!!!! ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fico il coperchio maggiorato !!!!!!!!!!! Per uso stradale ? un' eresia ????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quello in questione ? tranquillamente utilizzabile anche in strada

          Comment


          • Font Size
            #6
            Yess!! se vuoi te lo vendo assieme al filtro DNA dedicato a 80?+s.s.!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              gatto ma il coperchio che dici tu, ? semplicemente il coperchio della versione '00?
              Di solito quella ? la modifica che si fa dalle '01 in poi (mettendo il filtro apposito e spessorando il serbatoio che in ogni caso limita l'angolo di sterzo).

              Comment


              • Font Size
                #8
                no no!!! ? il coperchio maggiorato originale aprilia racing, ? pi? alto di 15mm e per montarlo devi togliere la spugna da sotto al serbatolio e spessorare il serbatioio sotto le 2 viti che lo fissano vicino al canotto di sterzo, ma non mi ha limitato lo sterzo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gatto la cosa mi alletta molto !!!!!! Riesci a resistere senza venderlo fino a luned? ???? Mi piacerebbe ma in questo periodo anche i 2 euro mi fanno la differenza !!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Certo! ci mancherebbe! ...non l'ho ancora smontato! stasera smonto tutto, lavo per benino e poi lo incarto, se lo vuoi luned? me lo dici e te lo tengo via anche per un' anno! non crepo per attendere 80?! TRANKY!!! ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ti mando un PM

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie! ;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gatto non sapevo Aprilia avesse in catalogo un un coperchio maggiorato
                          hai mica una foto?
                          Controlla perch? la differenza tra quello della '00 e quelli successivi ? proprio nella forma.
                          Quello fino alla '00 a causa della diversa forma del serbatoio era pi? capiente con un netto vantaggio sia in termini di aria che di superficie filtrante.
                          Riconoscibilissimo dato che il coperchio della 01-03 visto di lato non ? piatto ma tende a scendere sulla parte anteriore, quello della 00 ? piatto e si capisce quanto sia il guadagno guardando i due filtri.
                          Quello della 00 ? decisamente pi? alto (mai misurtato ma ritengo pi? di 15mm).
                          Montare quel coperchio non da i vantaggi della cornice ma in fin dei conti ? una modifica da fare.
                          Unica particolarit? (e qui mi pare strano) montandolo il serbatoio deve essere spessorato davanti e questo implica che le due sedi sul serbatoio vadano a cozzare con la piastra di sterzo quando questo ? completamente girato.
                          Nulla di grave dato che l'unico problema risulta la conseguente abrasione della vernice in quel piccolo punto (non ? peraltro visibile).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il coperchio ha la stessa forma di quello originale, come dici tu, nella parte anteriore piatto e pi? basso rispetto alla parte posteriore, ma tutto il profilo ? rialzato di 15mm, non ? nient'altro che il coperchio modificato come quando s'inserisce la cornice d' alluminio!!! le foto le far? quando lo smonto per darle a jary! ma se fiore quando me l'ha montato non m'ha detto nulla vuol dire che tutto il discorso tornava!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              by aprilia ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X