Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 19/09/05 - Il report (lungo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex
    nn possiamo farci raggiungere da quella fighetta del sincro! :d
    VI PIGLIO!!! AAAAAAH SE VI PIGLIO!!!!!
    A quel punto si che ci sar? da divertirsi!!!
    Non che non mi sia divertito a cercare di pigliarvi eh...44 per ora ? un tempo ottimo x me x la prima volta a Rijeka con l'RSV

Originally posted by bulldog
    Per Fufy: la fighetta del sincro lo s? io perch? ? andata tanto forte.... aveva il foglietto con i consigli di Fabrizio incollata sul serbatoio... Ha fatto 44" ma non se ne ? nemmeno accorto... Guidava guardando il serbatoio!!
    Infatti ho fatto 44 finch? non mi si ? strappato dal serbatoio e mi ? volato via...
    a quel punto non sapevo manco + il verso della pista, cos? ho deciso di uscire prima di andare contromano

Comment

• Font Size
      Bon... adesso che ti sei montato la testa te lo posso dire...
      Bobo ha fatto la gabola e ? modificto i tempi.. tu hai fatto 46!! :d

Comment

• Font Size
        Si ok...e io ho fatto correre Bobo con la nostra torretta 100 Mt + in dietro quando hai fatto 42

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          Si ok...e io ho fatto correre Bobo con la nostra torretta 100 Mt + in dietro quando hai fatto 42
          Minchiazza!!! se ci aggiungiamo i 100mt che gi? aveva fatto la reGGina fanno 200!!! Vuoi vedere che invece del 42" ho fatto 52"

Comment

• Font Size
            Vedi? Ti ho rovinato la giornata in un attimo

Comment

• Font Size
              E si... in effetti adesso cambia tutto.. la trasferta a Rijeka ? stata uno schifo!!

Comment

• Font Size
                Infatti...dopo che mi hai detto che il tempo ? stato truccato da Bobo penso che a Rijeka non ci andr? +...mi ha fatto schifo st? traferta
                :d

Comment

• Font Size
                  si ? vero la prox volta aniamo in una pista seria lombardore :d

epoi si mangia di merda! ho patito la fame e la sete! :d che terra inospitale! :d

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tex
                    si ? vero la prox volta aniamo in una pista seria lombardore :d

epoi si mangia di mer**! ho patito la fame e la sete! :d che terra inospitale! :d
                    Sante parole

Comment

X
                    Working...
                    X