Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROMA TAPPEZZATA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ROMA TAPPEZZATA

Da manifesti giganteschi in cui c'e un tipo dentro un pisciatoio in sella alla nuova pegaso ma che significa???
    -con l'aprilia ci vai anke al cesso
    -oppure non la lascio neanke per andare al cesso???

mamma mia il bello che gli uffici del marketing dovrebbero essere pieni di gente con tanta fantasia bah

• Font Size
    beh ? qualche mese che ? in girpo quella pubblicit?

comunque vada per la seconda ipotesi

Comment

• Font Size
      Originally posted by ShoR
      beh ? qualche mese che ? in girpo quella pubblicit?

comunque vada per la seconda ipotesi
      secondo me non e' il massimo

Comment

• Font Size
        quoto

Comment

• Font Size
          Tra il marketing e quelli che decidono le colorazioni e le forme delle moto non saprei scegliere, per questo direi tutti via a calci nel culo !!!!!!!!!!! Vi pare possibile hanno fatto la nuova Tuono con i colori di uno sputer,e con il cupolino brutto almeno quanto quello dell' ultimo BMW ... Non dovevano fare altro che mettere qualcosa di decente davanti il resto era gi? tutto fatto ... Adesso ci manca solo la moto nel cesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Criticate, criticate ma intanto ne state parlando quindi un risultato lo hanno gi? raggiunto

Comment

• Font Size
              Mi ricordo quella della RSV che si svolgeva dentro un laboratorio per la donazione del seme (se non erro era per il mercato spagnolo).

Almeno quella era divertente ed ironica.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maurolic
                Mi ricordo quella della RSV che si svolgeva dentro un laboratorio per la donazione del seme (se non erro era per il mercato spagnolo).

OVVIO!!!! Chi ? al capo del marketing Aprilia ha problemi di prostata allora..... :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone
                  Originally posted by Maurolic

OVVIO!!!! Chi ? al capo del marketing Aprilia ha problemi di prostata allora..... :d

Comment

• Font Size
                    Le ho viste ambedue nel forum foto e video. Quella della rsv/banca del seme ? splendida, quella pegaso/cesso ? pi? rischiosa ed ambigua, anche se occorre dire che la prima ? un video, la seconda un poster, quindi pi? "difficile", pubblicitariamente parlando.

Comment

• Font Size
                      Ma nel poster della Pegaso/cesso il logo Aprilia non lo potevano mettere un p? pi? grande? E' in alto a destra in piccolo!

Comment

X
                      Working...
                      X