Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete mai girato a Imola?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete mai girato a Imola?

Cia Priliati!!!!!!
    Dopo essermi perso la giornata a cui tenevo maggiormente a Rijeka con voi.....
    Provo a rifarmi luned? a Imola!
    Non sar? la stessa cosa senza l'm.c.m. team ma spero do dovertirmi lo stesso!

Vengo al dunque:
    Chi di voi ha gi? girato ad Imola con l'Rsv?
    Qualche consiglio?
    Dicono che ? tanto gommata da F1...
    Pro, contro?

Mamma mia qunte domande!!!
    Beh se qualcuno pu? essermi d'aiuto.... Grasssssssie!!!!!!! :d

Dimenticavo..... ditemi se viene qualcuno di voi!!!!! :d

• Font Size
    Beato te che vai ad Imola...piacerebbe moltissimo anche a me andarci un giorno
    Forse Tex ci era andato, ma non ne son sicurissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro
      Beato te che vai ad Imola...piacerebbe moltissimo anche a me andarci un giorno
      Forse Tex ci era andato, ma non ne son sicurissimo
      Si beato me..... ma vaf..... ? solo un ripiego perch? ho bisogno di sfogarmi e quindi di stare con la mia motina, ma ti assicuro che avrei preferito Rijeka con l'm.c.m. team!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Dai tranquillo che ti rifarai alla prossima trasferta
        Ci vieni a Cartagena a capodanno?

Comment

• Font Size
          ti ho mandato un PM.

Comment

• Font Size
            Mai girato a Imola.. mi hanno detto che ? spettacolare!!

Comment

• Font Size
              Imola ? spettacolare! Ci sono molti sali scendi e curve toste. L'unica curva da "piegone" ? la tosa per?...non ? come Misano dove stai sdraiato per mezza pista...occhio alle acque minerali e alla variante alta (non si vede fino all'ultimo) ...rischi di tagliarla se non la conosci bene...
              ciao

Comment

• Font Size
                pista vecchio stampo, stretta, tutta saliscendi, sicurezza scarsina (a mio modo di vedere) con muri, muretti e guard rails vicinisismi e vie di fuga piccine piccine.....

asfalto di 10 tipi diversi, praticamente ad ogni curva trovi una situazione differente, giunture trasversali, longitudinali, rattoppi, gobbe, buche

non parliamo del paddock e dei box...

detto cos? sembra uno schifo, in verit? ? uno spettacolo, si respira l'aria dei gp, la pista ? molto difficile con molti punti senza visuale, senza riferimenti, un saliscendi mozzafiato (la picchiata della rivazza ? STUPENDA!!)

insomma a mio avviso pista bella per girarci assaporando il "sapore" dei tempi andati, non certo una pista dove provare a girare forte (tipo mugello...)

Comment

• Font Size
                  ciao jhonny si io ci sono andato ma avevo il 40 di febbre e stavo a malapena in piedi ogni 5 giri dovevo uscire a mettere la testasotto il lavandino se no collassavo cmq x quel poco che ho capito la pista nn ? una passeggiata molto stretta con vari tipi di asfalto che variano aderenza di curva in curva, l' asfalto nn ? il max xch? girano le f1 e lo demoliscono gran bella pista mi sa che ci ritorno ma stavolta senza febbre che ? meglio

cmq rombo di tuorlo ha reso meglio l' idea

Comment

• Font Size
                    Il tratto che va dalla tosa alla rivazza, ? il pi? bello di tutte le piste italiane per me(variante alta a parte).
                    Mi piacerebbe risistemassero il tamburello come dovrebbe essere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tex
                      ciao jhonny si io ci sono andato ma avevo il 40 di febbre e stavo a malapena in piedi ogni 5 giri dovevo uscire a mettere la testasotto il lavandino se no collassavo cmq x quel poco che ho capito la pista nn ? una passeggiata molto stretta con vari tipi di asfalto che variano aderenza di curva in curva, l' asfalto nn ? il max xch? girano le f1 e lo demoliscono gran bella pista mi sa che ci ritorno ma stavolta senza febbre che ? meglio

cmq rombo di tuorlo ha reso meglio l' idea
                      e senza slick :d :d

Comment

• Font Size
                        io ci ho girato una mattina con una r1 e mi ? sembrata una pista bellissima (come tracciato ? uno dei miei preferiti). la parte bassa (dall'uscita della rivazza alla tosa) ? molto veloce (esclusa variante bassa) e con un asfalto buono. la parte alta (il resto della pista) ? pi? tortuoso con vie di fuga un p? strette. mi hanno impressionato un p? le "acque minerali" con pista strettissima/asfalto variegato/multicambio di pendenza interno/esterno discesa/salita (leggi: non ho capito un ca**o di quelle due curve). difficilissima la frenata in discesa prima delle due rivazza perch? si arriva in discesa a cannone con asfalto schifoso rappezzato e ammucchiato da f1 con moto piegata a dx in staccatona (per me panico totale e frenata chilometrica) con inserimento a sx nella prima rivazza con asfalto brasato.
                        per di pi? ho girato il 26 giugno con 35 gradi, umidit? a mille e senza box. un massacro fisico.
                        nota positiva: ho tenuto il passo di tex (che aveva 40 di febbre )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco72
                          io ci ho girato una mattina con una r1 e mi ? sembrata una pista bellissima (come tracciato ? uno dei miei preferiti). la parte bassa (dall'uscita della rivazza alla tosa) ? molto veloce (esclusa variante bassa) e con un asfalto buono. la parte alta (il resto della pista) ? pi? tortuoso con vie di fuga un p? strette. mi hanno impressionato un p? le "acque minerali" con pista strettissima/asfalto variegato/multicambio di pendenza interno/esterno discesa/salita (leggi: non ho capito un ca**o di quelle due curve). difficilissima la frenata in discesa prima delle due rivazza perch? si arriva in discesa a cannone con asfalto schifoso rappezzato e ammucchiato da f1 con moto piegata a dx in staccatona (per me panico totale e frenata chilometrica) con inserimento a sx nella prima rivazza con asfalto brasato.
                          per di pi? ho girato il 26 giugno con 35 gradi, umidit? a mille e senza box. un massacro fisico.
                          nota positiva: ho tenuto il passo di tex (che aveva 40 di febbre )

Comment

X
                          Working...
                          X