Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfogo ----> ex priliato dispiaciuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sfogo ----> ex priliato dispiaciuto

A settembre ho venduto la mia amata rsv per le ragioni citate in altri forum e nello specifico in "guardate a che prezzi vendono le Aprilia" http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=88390

Seconda piccola premessa Ho molti accessori:
    carene vetroresina, scarichi G&G, ammortizzatore di sterzo, pastiglie - dischi cerchi per il modello antecedente al 2004.

Ho ricevuto diversi PM ed e-mail... mi si contatta mi si tira il prezzo (e ci sta) e poi mi si dice "ti chiamo domani cos? mi dici come fare per venirli a prendere....) risultato? quel domani non c'? mai
    Ma mi chiedo: che caXXo vengo contattato a fare? per perdere tempo?
    Per fare la collezzione delle foto dei ricambi? non so
    Scusate lo sfogo ma vorrei sapere la Vs. !!!!

• Font Size
    Parlo per me.
    Io ero interessato alle carene, mi hai mandato delle foto piccole, non si vede un granch?.
    Ora chi compra/vende su Internet ha tutto l'interesse di mandare foto con maggiore risoluzione possibile, dando, al contempo, il maggior numero di informazioni.
    Ho molta esperienza in vendita/acquisti online e questo ? un punto fermo.

Quindi, quando ho ricevuto una singola foto che non mostra granch?, non ho pi? continuato a chiedere info.
    Neanche io ho voglia di perdere tempo nel chiedere, "ma la foto non me la potevi mandare pi? grande? Il frontale non si vede bene, potresti mandarmi un altra foto... ect ect )

Comment

• Font Size
      Pensa che a me capita praticamente quasi tutti i giorni al lavoro!!!!!!!!!

Quindi posso capire il tuo sfogo!!!! :d

Comment

• Font Size
        Io prenso che quando si vende ci si debba armare di pazienza (cos? come quando si compra, ovviamente). E' normale essere contattati da varie persone e poi magari non se ne fa niente. Finch? si perdono due minuti a mandare una mail che problema c'?? L'importante ? che si interagisca sempre con ragazzi educati.

Comment

• Font Size
          a me interessano le carene complete in vtr: se ti interessa o mi mandi delle foto oppure ci si trova a milano (io abito in provincia ovest)

Comment

• Font Size
            Jack hai un PM...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maurolic
              Parlo per me.
              Io ero interessato alle carene, mi hai mandato delle foto piccole, non si vede un granch?.
              Ora chi compra/vende su Internet ha tutto l'interesse di mandare foto con maggiore risoluzione possibile, dando, al contempo, il maggior numero di informazioni.

Quindi, quando ho ricevuto una singola foto che non mostra granch?, non ho pi? continuato a chiedere info.
              Neanche io ho voglia di perdere tempo nel chiedere, "ma la foto non me la potevi mandare pi? grande? Il frontale non si vede bene, potresti mandarmi un altra foto... ect ect )
              Il mio era un discorso in generale, cmq voleva dire che non eri interessato visto che hai molta esperienza in compra vendita bastava dare consigli, cmq il mio topic era in generale... c'? gente che ? venuta a vederle, mi ha telefonato tirando il prezzo ho accettato e... scomparsi

Comment

• Font Size
                Parlo per me.

cmq accetto il tuo consiglio e faro' delle foto migliori... ma ribadisco che la mia non era una polemica per singoli ma considerazione in generale.... potrei dire per l' altra moto che ho venduto ieri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cristiano73
                  Parlo per me.

cmq accetto il tuo consiglio e faro' delle foto migliori... ma ribadisco che la mia non era una polemica per singoli ma considerazione in generale.... potrei dire per l' altra moto che ho venduto ieri
                  cri..fai un videoclip

Comment

• Font Size
                    hehehe robi ottima idea

Comment

X
                    Working...
                    X