Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RAPPORTI FUCKTORY PER MUGELLO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dimenticavo.....sinceramente la seconda la metto solo alla s.donato........

    Comment


    • Font Size
      #17
      io S.donato in 3marcia
      casanova-savelli nel cambio ci infili la 4 e esco benissimo sulla seconda arabbiata
      tutto con il 16-44, ma la prossima volta provo la 45 perch? quando sbagliavo un p? l'ingresso alla S.donato mi trovavo troppo giu

      Carlo considera che mettendo una 42 porti molto avanti la ruota.
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by elio
        con il 190 pirelli 17-44 o l'equivalente 16/41
        con 195/70 dunlop 17-45 o l'equivalente 16/42

        a seconda poi del tipo di guida (minore velocit? di percorrenza ed uscita) e delle caratteristiche della moto (preparata o meno) si pu?/deve usare un dente di corona in pi?

        chiaramente ha ragione blundik: arrabbiate rigorosamente in quarta
        aggiungerei che la quarta ? da tenere gi? dall'ingresso casanova per chi non ? pilota (per evitare situazioni "fastidiose" in una variante abbastanza veloce ed in contropendenza) ;-)
        Opss, ho omesso di specificare che io ho bisogno di piu' spinta visto che in assetto da pista sono vicino ai 90 kg :d

        Inoltre ho sbagliato,infatti come scritto da elio, 1 dente di pignone equivale a circa 2,5 di corona

        Comment


        • Font Size
          #19
          che significa che "porta molto avanti la ruota"???

          che problemi avrei?

          Comment


          • Font Size
            #20
            non so i problemi sicuramente ti cambia il comportamento in curva e in uscita..sentiamo i + esperti che dicono.

            questa sera ti chiamo.
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Blundik
              Opss, ho omesso di specificare che io ho bisogno di piu' spinta visto che in assetto da pista sono vicino ai 90 kg :d

              Inoltre ho sbagliato,infatti come scritto da elio, 1 dente di pignone equivale a circa 2,5 di corona
              dilla tutta
              tu esci decisamente pi? forte degli amatori dalle curve e puoi permetterti rapporti pi? lunghi di un dente di corona, quelli che ho indicato sopra per i piloti...

              per gli amatori meglio un dente in pi? altrimenti si resta piantati nella curva

              i rapporti dovrebbero essere questi se non sbaglio
              s.donato 3
              3
              luco-poggio secco 3
              3
              4
              3
              materassi-borgo s.lorenzo 3
              3
              4
              casanova 4
              savelli 4
              arrabbiate 4
              4
              3
              scarperia-palagio 3
              3
              4
              3
              correntaio
              3
              subito 4 dentro
              biondetti
              4
              5
              4
              3
              bucine 3
              3
              4
              5
              6

              Comment


              • Font Size
                #22
                tutte le marce come le metto io
                tranne che la 4 la metto nel cambio di direzione tra la casanova-savelli
                la la prossima volta provo la 45 al posto della 44.


                Blunda ? vero tu non fai molto testo...sei troppo avanti di manico

                Comment

                X
                Working...
                X