Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Puoi comprare da loro la stampa gi? fatta...ma a prezzi da furto a mio parere
FORMATO cm. 70X50 EURO 40,00
FORMATO cm. 100X70 EURO 60,00
FORMATO cm. 150X100 EURO 120,00
Vacca boia!!! Il triplo di quello che costa farle stampare da un fotografo normale!! E no ragazzi, non ci siamo!!! io sto fotografo qua non lo voglio proprio pi? tra i piedi!!
...Gio vuoi farti il poster ...prendi la foto 70X50 a 40 euro ...la porti da un fotografo bravo ...la scannerizza aBBomba ..e. poi ti stampa il poster ...ma costa sempre tanto
gli ho scritto ieri pomeriggio per sapere se si pu? avere e a che prezzo il singolo file a risoluzione massima, hanno letto la mail, ma fin'ora non mi hanno filato di pezza
...Gio vuoi farti il poster ...prendi la foto 70X50 a 40 euro ...la porti da un fotografo bravo ...la scannerizza aBBomba ..e. poi ti stampa il poster ...ma costa sempre tanto
per fare il poster basta anche una foto pi? piccola.
Comment