Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ormai ? da un p? che c'? l'ho la fattoria, ma mi commuovo ogni volta nel vederla in "azione"
Scherzi a parte, che idea che ha avuto Aprilia quando ha pensato ad una moto con tali caratteristiche
adria per me ? molto pi? impegnativa... se non sei in forma fisicamente fatichi a divertirti... Cmq le pieghe di Adria io non le faccio da nessuna altra parte
cosimo... la tuono ? una gran moto e adria dopo una prima impressione di una pista di merda... si ? guadagnata per ora la sufficienza, troppo corta, troppe curve lente, si salva l'ultimo terzo di quella pista il resto IMHO ? una gran rottura di coglioni
Cmq non sono molto daccordo col tuo giudizio di adria... Ovvio che i gusti son come le palle(ognuno ha le sue...) ma Adria non la trovo poi cos? banale... Ha il grosso problema di non avere riferimenti per le staccate e i cordoli troppo bassi che non ti danno indicazone immediata di dove sia la curva, per? a mio parere ci sono pi? di un paio di punti "da capire", dove poi fai il tempo, e l'asfalto ha una buona tenuta che ti permette pieghe da capogiro complice anche la bassa velocit? di percorrenza...
Altro punto dolente sono le vie di fuga asfaltate... oro in caso di dritto, ma se sei con la carena a terra, non ti fermi pi?!!
b
..se non sei in forma fisicamente fatichi a divertirti
esattamente... 40 anni per 94 kili... un ce la f?
O come mai ultimamente tutti i 40 (vabb?, anche trentasettenni) un p? sovrappeso comprano Tuono fattoria? Delirio di onnipotenza? Valvola di sfogo? Crisi della terza et?? :d :d
In ogni caso come terapia funzionicchia
Comment