Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...grazie dell'ospitalit? ragazzi e grazie per gli ingarellamenti che mi avete offerto :d
Grazie a te Johnny!!! Appena imparo i riferimenti per la staccata ce la giochiamo meglio!! Complimenti per la guida e la moto!! Alla prossima!
.....studia studia ...impara impara :d ...io intanto cerco di capire come funziona tutto l'ambaradan che ho su :d ...o meglio cerco di staccare una volta sola :d
...per chi ha messenger posso inviare i video che ho fatto ...bulldog troppo bello l'ultimo video ....gli ultimi 5 minuti sono troppo ingarellosi!!! :d
...grazie dell'ospitalit? ragazzi e grazie per gli ingarellamenti che mi avete offerto :d
Grazie a te Johnny!!! Appena imparo i riferimenti per la staccata ce la giochiamo meglio!! Complimenti per la guida e la moto!! Alla prossima!
.....studia studia ...impara impara :d ...io intanto cerco di capire come funziona tutto l'ambaradan che ho su :d ...o meglio cerco di staccare una volta sola :d
...per chi ha messenger posso inviare i video che ho fatto ...bulldog troppo bello l'ultimo video ....gli ultimi 5 minuti sono troppo ingarellosi!!! :d
Come faccio a inserirti tra i miei contatti MSN?? Sai, oltre che chiavica con la leva freno lo sono anche col PC :d
Cmq sottolineo la tua affermazione. quei giri alla Rossi-Gibernau sono valsi la trasferta!! Peccato che il rossi non ero io! :d
...non si possono neanche salvare i provini su sportstyle?
...ma sono impazziti?
No...non te lo lasciano fare gli infami...e per di + vogliono 30? x il CD con su TUTTE le foto
Per di + in risoluzione 500pixel x72dpi
Ci?...chi lo prende?
Facciamo colletta?
Comment