Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv 450

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Uppiamolo st? bel post!!!

Comment

• Font Size
      nessuna moto potr? sostituire un rs 250.....
      a meno k? non si faccia il modello nuovo, ma sempre rs250!!!!!!

... cmq io mi vedo fra 10anni in quel di misano a far gare di moto d'epoca col mio250!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        250 ditech e via...

bull scusa ma il motore a me sembra che sia stato presentato da un pezzo no? ovvio che intendo quello del motard... quanti cv ha?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          250 ditech e via...

bull scusa ma il motore a me sembra che sia stato presentato da un pezzo no? ovvio che intendo quello del motard... quanti cv ha?
          Il motore che ? stato presentato da un pezzo ? quello da competizione, con prestazioni e intervalli di manutenzione tipici di un motore ufficale da competizione. Quello omologato d?vr? giocoforza avere delle limitazioni per poter garantire un minimo di affidabilit?... sono curioso di vedere quanti cv gli hanno lasciato.... Anche il 550.. lo scorso anno era un p? indietro con lo sviluppo perch? si erano concentrati sul 450 che ha vinto il mondiale sm... Chiss? se adesso v? bene?

Comment

• Font Size
            un 550 le prenderebbe da quello della sv che ? collaudatissimo... unico fattore positivo potrebbe essere peso e ingombro (il v90 ? eccessivamente gruoss quando provi a montarlo su un telaio nn suo)

Comment

• Font Size
              Uppiamolo questo post!!!

Comment

X
              Working...
              X