Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi vuole la mia Tuono e qualche neuro x una rsv 1000 04 ?
La mia tuono ? messa da dio. L'ho tenuta come un figlio.
? del 2003, color grigio scuro - oro, cerchioni color oro (fatti bene, non tamarri), ha 22 mila km sempre tagliandata anche pi? del dovuto. Pasticche appena rodate marca AP Racing. Specchi fighetti + originali. Gomme Michelin Pilotrace 85 % reali !
Comunque se qualcuno fosse interessato gli posso mandare un' email con foto, oppure ci si puo incontrare anche senza nessun impegno. :d [/img]
hai messo un annuncio anche sul mercatino?
cerca in quelal sezione e vedrai che troverai quello che fa al caso tuo.
lo farei io per te ma ho una cifra di cose da fare.
Re: Chi vuole la mia Tuono e qualche neuro x una rsv 1000 04
Originally posted by limapedane
Ho gi? detto tutto.
Io l'ho buttata giu come st*******, ma se qualcuno ? + matto di me si faccia avanti !
Guarda che danno la RSV 05 a 12000 euro e qualche conce ha pure il modello 04 non ancora immatricolato, magari se giri un pochino trovi delle buone occasioni.
Infatto ho girato un po, il problema rimane l'usato. Al max mi tengono la moto in conto vendita. Comunque una rsv 04 nuova ? in vendita a 10800 neuri... non mi sembra un prezzaccio; ma la cosa migliore ? fare cambio con qualcuno... perch? far guadagnare anche un terzo ?
Comunque una rsv 04 nuova ? in vendita a 10800 neuri... non mi sembra un prezzaccio
e poi dicono che le Aprilia si svalutano...certo che se ? il cliente stesso che le svaluta siamo a posto....
10800 non ? un prezzaccio? ma lo sai che il prezzo di listino di un cbr600rr (una a caso) ? 10400? e 10800 per una mille bicilindrica italiana che monta ben altri componenti rispetto ad una jap 600 NOn sarebbe un prezzaccio?
Comment