Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michelin pilot power

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

michelin pilot power

Ciao a tutti,

Volevo sapere se qualcuno ha montato sulla sua moto le michelin pilot power.

io le monto domani sulla Tuonazza e vorrei sapere come vanno.

Grazie mille

RobiTuono

• Font Size
    Io le ho sul fazer1000 e mi ci trovo benissimo!!!

Comment

• Font Size
      Bho, io non ho trovato nessuno che si lamentasse (per utilizzo stradale) e i miei amici che cel'hanno gli ho visti andare a bastanza a fiamma (998/RSV/F41000) e piegare senza troppi patemi! Io attualmente ho su la mia RSV i Power Race(? praticamente un'altra gomma) ma data la vita breve che avranno penso che la prossima scelta sar? un bel treno di Power "standard"!
      E poi mi ispirano soprattutto da quando l? ho provati sulla nuova 999 (che li monta di serie se non sbaglio) dove ho trovato subito abbastanza feeling soprattutto perch? "senti bene" l'asfalto con tutte le sue asperit? e irregolarit?

Comment

• Font Size
        grazie mille!!!!

Comment

• Font Size
          io le monto sul 999s per uso stradale. Per me sono buonissime gomme per uso stradale sportivo, al limite con esperienze occasionali (molto occasionali!) in pista.
          Se l'uso quindi ? 95% strada, le consiglio alla grande

Comment

• Font Size
            Gomma buona per la strada, si scalda abbastanza facilmente ma in pista, o strada fatta da paura, proprio non v?.

La monto al posteriore della mia RSV 1000 (nota sfasciagomme posteriori) con all'anteriore una Power Race medium. L'accoppiata ? ottima, ottimo feeling di guida, soprattutto all'anteriore e discreta durata delle coperture.

Comment

• Font Size
              Sulla mia rsv 2001 le ho trovate montate, 120/70 e 190/50, e mi ci sono trovato molto bene sia sull'asciutto che sul bagnato, anche pesante (leggasi pozze d'acqua), sincere e con un buon grip. In pista non sono mai andato. Ci saranno sicuramente gomme migliori, io per ora ho provato solo quelle. E anche ad usura mi sembra che si comportino bene. In conclusione, per me sono gomme buone

Comment

X
              Working...
              X