Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mamma mia!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mamma mia!!

Che piega!! io manco con la stradale piego tanto!!

Dal sito ufficiale la ns SM ancora a podio!!

• Font Size
    Bellissima foto e ottima moto...il numero uno le dona proprio :d :d :d

Comment

• Font Size
      wow!!

Comment

• Font Size
        Fidati che ste moto hanno limiti impensabili!Ho girato diverse volte in pista col mio (ex)Husky e ti posso assicurare che tiri dei piegoni paura anche sul bagnato marcio!
        Anche io che son legno da fuori sembra che sto facendo scintille e fiamme!!! Guarda:

Comment

• Font Size
          sei tu?

azzo complienti!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex1300
            sei tu?

azzo complienti!!
            S? ... ... ma ho detto che "sembra" che vado :d ci sono dei pazzi scatenati che girano in st'ambiente che sono guidati dalla pazzia e soprattutto da tanto "fisico" e si fanno dei number incredibili! Altro che la mia pieghettina!

Comment

• Font Size
              Bellisima foto e piega , ma dietro ti sta puntando uno zip? :d Quei cosetti fanno paura

Comment

• Font Size
                azzo complimenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dEUS
                  Bellisima foto e piega , ma dietro ti sta puntando uno zip? :d Quei cosetti fanno paura
                  S?, fa un po' ridere ma chi li ha visti girare pu? capire ... e per di pi? quel "coso" ? uno Zip ufficiale Polini ... in percorrenza di curva quei cosi sono micidiali!!!E non te li stacchi!!!
                  Certo per? che ti rifai quando gli entri di traverso in ingresso curva ...e quando apri in uscita (e neanche pi? di tanto...)
                  Quello di fatti ? stato l'unico turno insieme motard/scooter...rischiavi sempre di sparare uno scooter verso i satelliti ad ogni ingresso di curva :d e poi traiettorie totalmente differenti e incongruenti ... e cos? ci hanno diviso onde evitare risse nei paddock...

Comment

X
                  Working...
                  X