Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CARATTERISTICHE TERMINALE ARROW PER TUONO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CARATTERISTICHE TERMINALE ARROW PER TUONO

    se qualcuno ha montato il terminale arrow omologato o se ne sapete qualcosa...illuminatemi!!! magari con dei grafici...
    rispetto ai pi? venduti leovince, telco, titanium ed akra (tutti in singolo) come giudicate questo terminale?

  • Font Size
    #2
    Guarda...qualsiasi terminale monterai, ci guadagnerai principalmente in PESO e in SUOND...io lo montavo sulla mia Tuono prima di mettere il doppio Akra e non mi ci trovavo male...solamente, probabilmente solo la prima serie ma non saprei, tendeva a vibrare il fondello generando un fastidioso fischio
    Per quanto riguarda i grafici, prova a guardare nei siti ufficiali dei produttori

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sincro
      Guarda...qualsiasi terminale monterai, ci guadagnerai principalmente in PESO e in SUOND...io lo montavo sulla mia Tuono prima di mettere il doppio Akra e non mi ci trovavo male...solamente, probabilmente solo la prima serie ma non saprei, tendeva a vibrare il fondello generando un fastidioso fischio
      Per quanto riguarda i grafici, prova a guardare nei siti ufficiali dei produttori
      Quotone.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quotone, fischiava anche il mio e fischia anche quello di pikaz! per il resto suona dibbestia!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...quindi ? molto rumoroso anche con il dbkiller....io cercavo uno scarico di rumore corposo (io ho un mivv e il rumore ? abbastanza metallico, non corposo)

          Comment


          • Font Size
            #6
            scarico

            io monto un rsv titanium ed ? eccezzionale ha due soli difetti
            1 non omologato e a scanso di equivoci le hanno stampigliato sul collettore ben in vista "solo per uso agonistico "
            2 ho dovuto costruirle un dbkiller xch? correvo il richio di rompere le vetrine dal bordello
            ma a parte questo posso inequivocabilmente dire che ha esaltato senz'altro le prestazioni della mia tuono 04 ora allunga da dio e sopratutto ha un saund da urlo anche con il dbkiller. di contro rabbrividisco quando vedo la stradale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by filofast
              ...quindi ? molto rumoroso anche con il dbkiller....io cercavo uno scarico di rumore corposo (io ho un mivv e il rumore ? abbastanza metallico, non corposo)
              mmmh ho un mivv anch'io, ? rumorosissimo ma il suono come dici tu ? veramente metallico e scoppiettante. Ho sentito un paio di rsv col terminale Akra: ? molto meno rumoroso e caccia un suono + rotondo e gradevole.
              Cmq io ho rimontato il dbkiller allo scarico perch? in realt? il suono che mi esalta di + ? quello di aspirazione :d :d

              Comment

              X
              Working...
              X