Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CORNETTI ASPIRAZIONE TUONO ALTEZZE DIVERSE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by X-Fight
    A me ha detto che quelli in foto ... uno ? per la versione vecchia e l'altro per la nuova e ne ha vari pezzi........al momento che uno si aggiudica l'asta gli da la versione che gli serve N.B. Allora all'asta eravamo parecchi....... Visto che ne ha tanti ....conviene non rilanciare :d :d
    ma tra i due cornetti qual'? quello per la tuono? quello basso a sx o quello alto a dx?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ERGAL
      o.
      Anche a te ha detto che li hanno fatti professionisti del settore e testati sul banco prova ?
      l'ha detto anche a me, volevo fare un offerta ma alla fine ho rinunciato
      Preferisco spendere qualcosa in + ma almeno sono sicuro del risultato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi sembrano entrambe di Luca o qualcuno ha pensato bene di copiarli (e tocca vedere come).
        In ogni caso sarebbe bene informarsi dato che anche dalle foto mi pare che quello a sx sia lo step2 per 2004 (il che vuol dire 57mm).
        In ogni caso aspetterei di capire da uno che li ha presi se funzionano, Ebay non ? propriamente un posto affidabile.
        Potrebbero anche essere proprio i Favaretti magari in vendita dato che ci sar? parecchia gente che si butta sui variabili.
        Se cos? non fosse ben venga nella speranza che siano prodotti funzionali.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MacTwin
          Potrebbero anche essere proprio i Favaretti magari in vendita dato che ci sar? parecchia gente che si butta sui variabili.
          Se cos? non fosse ben venga nella speranza che siano prodotti funzionali.
          gli ho domandato nello specifico e mi ha risposto che non sono quelli di Favaretti

          Comment

          X
          Working...
          X