Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CORNETTI ASPIRAZIONE TUONO ALTEZZE DIVERSE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CORNETTI ASPIRAZIONE TUONO ALTEZZE DIVERSE

Ho trovato dei cornetti di aspirazione per RSV/tuono non favaretti. Sono stranamente di altezze diverse, quello di sx ? almeno 1cm pi? basso di quello di dx. Quello alto ? almeno 5 cm di altezza.
    E' normale? procedo con l'acquisto?
    Siccome quelli favaretti sono uguali mi ? venuto un dubbio sul loro buon funzionamento....

• Font Size
    Ma sono fissi o regolabili, magari meccanicamente (uno li regola all'altezza che vuole e poi li fissa)? Di lunghezza diversa mi sembra un p? strano, io non ne ho mai visti. I due cilindri si troverebbero a lavorare in condizioni diverse. Comunque sulla mia rsv 2001 i cornetti originali sono alti 4 cm.

Comment

• Font Size
      sono fissi....

Comment

• Font Size
        Mi pare strano, quasi impossibile, che vendano due cornetti di altezze diverse da montare contemporaneamente...non ? che dalla foto vogliono far capire la differenza tra due coppied di TIPI DIVERSI di cornetti acquistabili separatamente?
        I cornetti + bassi favoriscono gli alti regimi, mentre i + alti favoriscono i bassi

Comment

• Font Size
          Mi sa che ha ragione sincro, anche se la foto l'ho vista per un millisecondo (appena aperta, me l'ha chiusa). Mi sa che mettono due versioni diverse disponibili, poi uno sceglie quale acquistare in base alle proprie esigenze.

Comment

• Font Size
            quella inserizione indica la differenza fra i due cornetti

Comment

• Font Size
              Sincro, sei sicuro sicuro che cornetto alto migliora ai bassi e viceversa? perch? io mi ricordavo il contrario...magari mi sbaglio...non sono mica tanto sicuro...mah!!
              comunque ecco la foto in questione

Comment

• Font Size
                Confermo...quello ALTO migliora i BASSI REGIMI e viceversa

Comment

• Font Size
                  Mi puoi dire su che sito li hai visti ?

Comment

• Font Size
                    erano su ebay, l'ho persi per un soffio. li hanno venduti a 76 euro ma il tipo ne ha ancora. appena ci parlo ti faccio sapere meglio se vuoi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filofast
                      erano su ebay, l'ho persi per un soffio. li hanno venduti a 76 euro ma il tipo ne ha ancora. appena ci parlo ti faccio sapere meglio se vuoi
                      Urca, ? lo stesso per cui ero anch'io in gara.
                      Io li mi sono fermato a 72 Euro con l'offerta.
                      Sto "colloquiando" da una decina di giorni con il tizio.
                      Anche a te ha detto che li hanno fatti proffessionisti del settore e testati sul banco prova ?
                      A me ha promesso i grafici del banco, ma ancora non me li ha inviati.
                      Fuori asta voleva sui 100 Euri...io gli ho chiesto di provarli...e mi aveva detto che se non ero soddisfatto mi avrebbe rimborsato.
                      Gli avevo detto che se fanno quello che promette...avrebbe avuto un bel numero di clienti su un certo...sito...
                      Non ? molto disposto a trattare...bisognerebbe provarli o rischiare....

Comment

• Font Size
                        io per 80 euro rischierei ma devono essere tutti e due alti come quello a destra in foto.
                        non importa il grafico, dalla foto sembrerebbe abbastanza simile a quelli di favaretti quindi direi che dovrebbero rendere bene
                        ma fuori asta non scende sotto i 100?
                        hai l'email del tipo? digli che li compriamo subito in due (io e te) ma non a 100, diciamo a 80 comprese spese spedizione. D'altra parte l'asta si ? chiusa a 76...
                        te ci staresti?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by filofast
                          io per 80 euro rischierei ma devono essere tutti e due alti come quello a destra in foto.
                          non importa il grafico, dalla foto sembrerebbe abbastanza simile a quelli di favaretti quindi direi che dovrebbero rendere bene
                          ma fuori asta non scende sotto i 100?
                          hai l'email del tipo? digli che li compriamo subito in due (io e te) ma non a 100, diciamo a 80 comprese spese spedizione. D'altra parte l'asta si ? chiusa a 76...
                          te ci staresti?
                          Io si, ma lui no !!
                          100 Euro ? il minimo a cui vuole venderli (ne ha parecchi).
                          L'asta su Ebay pi? che altro ? un esperimento secondo me..

Io gli avevo gi? chiesto se me li lasciava ad 80 Euri....e poi se andavano bene li avrei consigliati ad altri...con la mia testimonianza...

Domattina lo contatto e poi ti faccio sapere.

Comment

• Font Size
                            bravi bravi che la cosa si fa interessante....li avevo notati anke io quindi fatemi sapere in merito .......che eventualmente per un acquisto collettivo ci sarei anke io....

Comment

• Font Size
                              A me ha detto che quelli in foto ... uno ? per la versione vecchia e l'altro per la nuova e ne ha vari pezzi........al momento che uno si aggiudica l'asta gli da la versione che gli serve

N.B. Allora all'asta eravamo parecchi....... Visto che ne ha tanti ....conviene non rilanciare :d :d

Comment

X
                              Working...
                              X