Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 2006 si o no?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Nessuna novit? in vista

    Comment


    • Font Size
      #17
      il faCTORI S05 si trova anche a 12500 basta comprare in sella e lo vedi saluti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Visto che tutti dicono (e sono sicuri) che non ci saranno novit?... io faccio il bastian contrario e dico.... per me ci saranno novit?... !!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by vision
          Visto che tutti dicono (e sono sicuri) che non ci saranno novit?... io faccio il bastian contrario e dico.... per me ci saranno novit?... !!!!!!
          Chi ha detto che non ci saranno novit???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by brucenet
            Nessuna novit? in vista
            uno a caso .... (non volermene brucenet ma eri il pi? comodo )

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ho detto che non ero a conoscenza di modifce relative alla RSV'05 e che al massimo mi aspettavo qualche nuova grafica... Per il resto credo e spero che gli stands aprilia saranno molto interessanti da visitare!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io credo che Aprilia debba avere una mentalit? pi? alla Ducati....fare moto nuove ogni 2 anni ? dispendioso,le picole fabbriche italiane di fronte ai colossi giapponesi non possono stare al passo...bisogna valorizzare il modello...

                in questo forum ho letto di gente che chiedeva se c'erano gi? novit? per il suzu gsxr1000 k6...se il mercato segue sta cazzo di gente siamo fottuti....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Zappa
                  Io credo che Aprilia debba avere una mentalit? pi? alla Ducati....fare moto nuove ogni 2 anni ? dispendioso,le picole fabbriche italiane di fronte ai colossi giapponesi non possono stare al passo...bisogna valorizzare il modello...

                  in questo forum ho letto di gente che chiedeva se c'erano gi? novit? per il suzu gsxr1000 k6...se il mercato segue sta ca##o di gente siamo fottuti....
                  E' esattamente quello che penso anche io!
                  Bisogna fare come MV... fare una moto prima di tutto BELLISSIMA e poi farla diventare una certezza commerciale e una istituzione per strada, con pochissimi aggiornamenti una volta ogni due-tre anni, meglio se adattabili al modello precedente, in modo che il cliente possa aggiornare la propria moto senza farla svalutare troppo!!
                  b

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    in effetti se pensate pure per la MV puoi cambiare il propulsore mettendolo nello stesso telaio

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X