Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racetech k2 su Tuono 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Racetech k2 su Tuono 1000

    ciao ragazzi ho appena montato le suddette gomme sulla bimba solo che adesso avverto un leggero spostamento della moto, in curva, verso l'esterno! cosa dovrei fare? ho gi? portato compressione ed estensione come da liretto x uso pista! dovrei sfilare le forche di un paio di tacche?
    ? gi? successo a qualcunaltro?
    ah dimenticavo ho cambiato il posteriore con un 180/55 prima avevo il 190/50!
    grazie

  • Font Size
    #2
    e perch? metti la taratura per uso pista per girarci in strada?

    Comment


    • Font Size
      #3
      perch? xk? la uso anke in pista!
      e fra poco solo in pista!

      Comment


      • Font Size
        #4
        fa attenzione... col setting da pista la mia ? inguidabile in strada

        Comment


        • Font Size
          #5
          in che senso inguidabile?

          Comment


          • Font Size
            #6
            che finch? la strada ? liscia come un biliardo va tutto bene... appena ci sono un po di avvallamenti le sospensioni assorbono poco e salta da tutte le parti

            Comment


            • Font Size
              #7
              a si quello si!
              ma ho deciso ke la strada non fa + x me!
              finch? si va a fare la passeggiata ok ma quando si comincia sfruttare la moto...troppe "variabili"(kiamiamoli cos?) da calcolare! non riesco + a fare quelle cose ke facevo prima su strada!
              il problema ? siamo diventati troppi x strada!
              quindi meglio andare in pista e risparmiare l'assicurazione!
              e poi se volessi fare la passeggiata avrei preso uno sputerone!

              Comment


              • Font Size
                #8
                comunque a riguardo del tuo problema l'unica cosa che mi viene in mente ? che magari il gommista nel rimontarti la postariore ha leggermente toccato i registri di allineamento della ruota...

                prova a dargli un'occhiata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi spieghi meglio cosa intendi per spostamento?? Di anteriore o posteriore?? Tieni presente che montando il 180/55 la moto ? molto pi? svelta a scendere in piega e paga un p? di pegno in stabilit?, ma poca roba...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: Racetech k2 su Tuono 1000

                    Originally posted by okuto84
                    ciao ragazzi ho appena montato le suddette gomme sulla bimba solo che adesso avverto un leggero spostamento della moto, in curva, verso l'esterno!
                    Se intendi che la moto ? diventata un po' sottosterzante (tende ad allargare la traiettoria) ? una cosa che ha fatto anche a me montando le Racetec, credo dipenda dalla spalla + alta dell'anteriore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si ? l'anteriore che va verso l'esterno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh anche io con le Metzeler Rennsport avevo un problema di sottosterzo ora con il Diablo Corsa non lo avverto pi?...per ovviare il problema devi avere pi? carico all'anteriore, quindi ipoteticamente alzando il posteriore (o abbassando l'anteriore) potresti risolvere il problema...se il sottosterzo fosse in uscita (allarga quando prendi in mano il gas) dovresti indurire il mono!!!
                        Potrebbe dipendere anche dal tuo modo di guidare meno caricato sul davanti, le sospensioni sono molto delicate quindi prima di sfilare o alzare o clik e clak senti il parere di un esperto serio!!!
                        Miao by il back

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho provato le racetek k2 e provengo da michelin.... dico solo una cosa......
                          KE FIGATA!!!!!!!!!!!!!! Ciao ciao michelin ... benvenute metzeler

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X