Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci credo .... l'anteriore ? la stessa misura del nuovo tmax....
Trovi di tutto michelin pilot sport, pirelli diablo, bridgestone h02 .....
x i posteriori per? sinceramente non ne ho mai sentito nominare.... e non ne ho mai visto .....
si vede che avete ancora tutti le gomme buone...
Grazie ancora!!!
Ale
cmq...
sono andato e magicamente ha lasciato la pipetta girata verso l'alto, verso la bobina, cos? il cavo ha pi? gioco.. si ? limitato a spuntarne la parte sbruciacchiata (ettecredo, ho viaggiato per pi? di 100 km con sto cazz di cavo ballerini)...
ma scusate una cosa... basta avvitare la pipetta al cavo spuntato??
vi rimando a http://forum.infomotori.com/viewtopi...=3781&start=50 cos? potete vedere i piccoli difetti che affliggono sto scooter che peraltro ha la mia ragazza!!!a firenze alfani ne ha venduti 18 e 18 sono tornati piu di una volta in officina per delle cagate ma che ti lasciavano a piedi!!!cmq quando va ? un gran scooter!!
bah rimane il fatto che secondo me quel cavo era a posto.. ma quel pirla che ha fatto il tagliando ha rimontato tutto al contrario...
per? se all'autoricambi mi han detto quelle parole li...
e poi.. quello della pompa dell'acqua nn ? roba vecchia perch? me l'aveva accennato il conce che ha venduto lo sputer al primo proprietario
e cmq pure io ho il cruscotto squagliato... colpa sicuramente del parabrezza nn originale e secondo me anche perch? d'estate fa lente pure la plastica del cruscotto e va a sommarsi al calore estremo proveniente dal radiatore.
Comment