si trova solo una delle due... diablo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avviso per chi ha aprilia sportcity200
Collapse
X
-
-
ci credo .... l'anteriore ? la stessa misura del nuovo tmax....
Trovi di tutto michelin pilot sport, pirelli diablo, bridgestone h02 .....
x i posteriori per? sinceramente non ne ho mai sentito nominare.... e non ne ho mai visto .....
si vede che avete ancora tutti le gomme buone...
Grazie ancora!!!
Ale
Comment
-
cmq...
sono andato e magicamente ha lasciato la pipetta girata verso l'alto, verso la bobina, cos? il cavo ha pi? gioco.. si ? limitato a spuntarne la parte sbruciacchiata (ettecredo, ho viaggiato per pi? di 100 km con sto cazz di cavo ballerini)...
ma scusate una cosa... basta avvitare la pipetta al cavo spuntato??
Comment
-
vi rimando a http://forum.infomotori.com/viewtopi...=3781&start=50 cos? potete vedere i piccoli difetti che affliggono sto scooter che peraltro ha la mia ragazza!!!a firenze alfani ne ha venduti 18 e 18 sono tornati piu di una volta in officina per delle cagate ma che ti lasciavano a piedi!!!cmq quando va ? un gran scooter!!
Comment
-
bah rimane il fatto che secondo me quel cavo era a posto.. ma quel pirla che ha fatto il tagliando ha rimontato tutto al contrario...
per? se all'autoricambi mi han detto quelle parole li...
e poi.. quello della pompa dell'acqua nn ? roba vecchia perch? me l'aveva accennato il conce che ha venduto lo sputer al primo proprietario
e cmq pure io ho il cruscotto squagliato... colpa sicuramente del parabrezza nn originale e secondo me anche perch? d'estate fa lente pure la plastica del cruscotto e va a sommarsi al calore estremo proveniente dal radiatore.
Comment
X
Comment