Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avviso per chi ha aprilia sportcity200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

avviso per chi ha aprilia sportcity200

oggi ho scoperto una bella cosa...
    il cavo che va dalla bobina alla candela ? troppo corto... e quindi... si stacca dalla pipetta... morale, sono rimasto a piedi al casello di milano sud.. ma grazie a dio di serie ci sono gli attrezzini, cos? ho potuto constatare il danno e ripararlo alla buona (bastava reinserire il cavo.. ovviamente ? una cosa molto temporanea e instabile).

ho chiamato un centro ricambi e mi ha detto chiaramente di richiedere un cavo "modifica" perch? quello della prima serie ? appunto troppo corto.

• Font Size
    Non potevano fare una campagna di richiamo e sostituirlo a loro spese su tutti i mezzi interessati, visto che ? un errore di progettazione?

Comment

• Font Size
      Originally posted by matte70
      Non potevano fare una campagna di richiamo e sostituirlo a loro spese su tutti i mezzi interessati, visto che ? un errore di progettazione?
      poi ci smenano troppo.
      magari a qualcuno non si staccher? mai.
      belli stronzi comunque.

Comment

• Font Size
        appena posso lo controllo...iero ho provato il beverly 250..non si riesce a guidare..io con lo sportcity entro in derapata..il piaggio tende a chiudere di sovrasterzo esageratamente

Comment

• Font Size
          aprilia rulez
          appena la finisco, provo la diablo per sputer. (solo posteriore se nn sbaglio).

cmq che sbatti... per fermarlo che razzo ci metto? nastro a gogo?

Comment

• Font Size
            cmq dico solo una cosa... sono a milano, devo tornare a piacenza stasera (con sto cavo difettoso)
            chiamo in concessionario e.... dice che devo andare la con il libretto della garanzia per ordinare il pezzo "in garanzia"
            gli chiedo se pu? farlo cmq ora dato che penso gli basti il numero di libretto di garanzia...
            niente..
            vuole che vada la..

il prossimo tagliando col cazzo che vede i miei soldi...

Comment

• Font Size
              Non puoi provare ad adattare il cavo di un altro mezzo al tuo scooter, ovviamente pi? lungo cos? non hai problemi? Oppure, ma non vorrei dire minchiate, vai in un autoricambi, mi pare che lo vendano a misura e poi sfrutti la pipetta del tuo. Se gi? lo hai ordinato, non mi viene in mente niente per il fissaggio, forse con del nastro americano, ma non so quanto sopporti il calore.

Comment

• Font Size
                Originally posted by matte70
                Non puoi provare ad adattare il cavo di un altro mezzo al tuo scooter, ovviamente pi? lungo cos? non hai problemi? Oppure, ma non vorrei dire minchiate, vai in un autoricambi, mi pare che lo vendano a misura e poi sfrutti la pipetta del tuo. Se gi? lo hai ordinato, non mi viene in mente niente per il fissaggio, forse con del nastro americano, ma non so quanto sopporti il calore.
                il problema ? che oggi sono venuto in sputer a milano a lavorare.. io abito a piacenza.. sono cmq 30 minuti di autostrada..
                volevo ordinare il cavo immediatamente per nn perdere tempo, alla fine mi ? parso di capire che si tratta di un "difetto" conosciuto dato che l'autoricambi ha capito immediatamente il mio problema e mi ha appunto detto che la prima serie ha sto cavo troppo corto..

se passa in garanzia, lo piglio originale.. se costa uno sproposito.. mi arrangio, come sempre...

cmq ringrazio ancora chi ha avuto l'idea di mettere i ferri per aprire la parte anteriore e controllare proprio la candela... dopo 5 minuti di smadonnamenti al casello di milano sud, ho ripreso lucidit? e mi sono messo a fare i soliti controlli.. e mi ? andata bene..
                nn smanettassi cos? tanto con la moto, avrei chiamato sicuramente l'assistenza stradale.

Comment

• Font Size
                  Acnhe aprilia ogni tanto toppa (vedi cavo corto). Per non parlare dei concessionari, ma questo vale per tutte le marche. Meno male che siamo tutti meccanici

Comment

• Font Size
                    raga sto sportcity mi interessa sempre di + visto che il mio leonardo inizia a fare i capricci.... che gomme monta???? avete qualche foto di questo bolide...??
                    ciao e grazie...
                    Ale

Comment

• Font Size

Sportcity 125 e 200, la nuova risposta di Aprilia ai problemi di mobilit? urbana.
                      Caratterizzato dalle ruote da 15? a larga sezione (120/70 anteriore e 130/80 posteriore), Sportcity unisce la praticit? e semplicit? di uno scooter con il piacere di guidare quotidianamente un veicolo in piena sicurezza e comodit?.
                      I motori brillanti (15 e 21 CV rispettivamente) e la classica eccellente ciclistica Aprilia consentono di affrontare con scioltezza non solo le grandi arterie urbane, ma anche di programmare divertenti gite ?fuori porta?.
                      In ogni occasione si apprezzer? la sicurezza di un impianto frenante ottimamente dimensionato (disco anteriore e posteriore da 260 e 220 mm rispettivamente), di una forcella anteriore da ben 35 mm, di una sospensione posteriore a doppio ammortizzatore regolabile, di un impianto di illuminazione a doppia lampada alogena.
                      Efficaci specchi retrovisori, sella dalla particolare confermazione per facilitare l?appoggio a terra e dall?altezza contenuta, estrattori di aria calda utilizzabili come scalda gambe, cruscotto digitale con comandi a manubrio, ampio vano sottosella per casco, completano la dotazione di Sportcity.

Comment

• Font Size
                        grande andre!!!!!!!!!! veramente bello..... e come consumi???? e naturalmente... quanto costa??? ve lo chiedo x? non posso informarmi bene qui a genova in quanto Aprilia ha chiuso....
                        grazie ancora
                        Ciao
                        Ale

Comment

• Font Size
                          costa 3100 in strada se nn ricordo male.. il 200
                          usato, preso ad aprile, (era fine ottobre 04) l'ho pagato 2400 con il plexi.. veramente ottimo.. compralo usato.

consumi. andando tranquillo (ovvero sotto i 100 all'ora) ho fatto 150 km con 6 litri ovvero 25 km litro.
                          credo si possa arrivare anche a farne 30 con un litro.

Comment

• Font Size
                            cmq mi sta venendo il dubbio che in origine abbia la pipetta col cavo verso l'alto e non verso il basso come l'ho trovato.. calcolando che girato verso l'alto il cavo ha pi? gioco..

chi ne ha uno, potrebbe controllare? giusto per sapere se devo uccidere chi mi ha fatto il tagliando.

? una cosa da 2 minuti, basta svitare 4 viti della plancia sotto sella.

Comment

• Font Size
                              Bhe se ? per questo che io sappia non si trovano neanche le gomme delle misure montate sullo sport city.

Comment

X
                              Working...
                              X