Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conti Piaggio-Aprilia-Guzzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Conti Piaggio-Aprilia-Guzzi

cari amici
    leggo questa mattina e vi riporto i dati approvati ieri dal CDA Piaggio che vedono una sostanziale ripresa positiva dei conti del gruppo incluse le ultime acquisizioni di Aprilia e Guzzi.
    Utile positivo ed in crescita, cos? come i dati di vendita soprattutto del comparto moto.

E, notizia, confermati i lanci di nuovi modelli Aprilia e non solo, tra un paio di mesi dovrebbe partire la produzione in casa dei nuovi motori bicilindrici per fuoristrada (e credo Motard) per nuovi modelli Aprilia... SVX in arrivo!!!

Confermata anche la strategia di rivalutare proprio il comparto moto in Aprilia che pare stia dando ottime soddisfazioni a partire dai dati di vendita della Pegaso Strada.

Che dire amici, tutti dati positivi che spero giovino all'immagine di Aprilia un po' troppo maltrattata ultimamente...

Hasta Aprilia!

nic

• Font Size
    ho letto anche io, mi fa veramente piacere!

Comment

• Font Size
      Ogni tanto una buona notizia, per fortuna

Comment

• Font Size
        finalmente una buona notizia

Comment

• Font Size
          E il tutto in un periodo non certo florido per il mercato!!! grandi!!

Comment

• Font Size
            E' chiaro che quando facciamo osservazioni sulla Tuono 06 ? perch? vogliamo il massimo

La sostanza ? Forza Aprilia

DAIDEAPRILIA

Comment

• Font Size
              concordo

e, se mi permettete, aggiungo: W il Bicilindrico Italiano

Comment

• Font Size
                Finalmente buone notizie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack
                  E' chiaro che quando facciamo osservazioni sulla Tuono 06 ? perch? vogliamo il massimo

La sostanza ? Forza Aprilia

DAIDEAPRILIA

Certo che qualche critica, purch? sia sensata

Comment

• Font Size
                    Certo che le critiche fanno bene!!!

quelli di Aprilia controllano questo forum tutti i giorni, si vede benissimo dall'articolo di lancio della nuova Tuono

quindi dobbiamo sempre far sentire la nostra voce su ogni scelta... anzi, vi dir? di pi?, se Aprilia volesse fare una gran mossa di mercato, dovrebbe sottoporre alla nostra attenzione ogni nuovo modello o prototipo,... e anche invitarci a provarlo gratuitamente in pista prima del lancio definitivo...

non credete che sia una buona idea?

E' chiaro che qui non ci sono dei semplici clienti, ma degli appassionati... siamo noi che tiriamo le vendite di moto... ed ? mnolto semplice intuirlo..
                    ma secondo voi qualcuno si compra una moto perch? vede la pubblicit??
                    oppure perch? parla con un amico oppure lurka un forum come questo per controllare le cose che vanno o non vanno alle moto che preferisce?

e allora...

DAIDEFORUMAPRILIAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                      Sono contento anch'io!!! SPERIAMO!!!

Comment

X
                      Working...
                      X