Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga, fate un salto a Rovereto (TN), in questo conce abbiamo gi? comprato 3 tuono e ci ha sempre fatto un prezzo buono anche con il ritiro dell'usato.Il nome ? Aprilia Gennaro vicino alla stazione FS.
Fatemi sapere..
ecco bravo
informati quanto mi danno della mia Tuono 2003 con 13.000, se ? bravo la compro a Rovereto, poi quando vengo da mio fratello a Trento, torno a casa con quella nuova!
Mi valuta la mia Tuono 2003 la bellezza di 6000 euro
Di male in peggio.
Dice che ormai le nuove modello 2005 le vende a 9500.
Non pu? darmi di pi?
Ma la cosa che mi sorprende di pi?, ? con che voglia parlano della permuta della mia Aprilia.
Sembra proprio che siano i caonce Aprilia a sputtanare il marchio!!!!!!!!!!!
Aprilia dacci un segno!!!!!!
Tira le orecchie alla rete vendita, perch? se il perdi pure chi ? gi? cliente, come fai a trovarne di nuovi? E se poi i nuovi non li trovi?
I jappy stanno riducendo i prezzi, OKKIO
Mi chiedo, ma IO sono veramente attratto dal marchio Aprilia?
ma che te frega del marchio , bisogna essere solamente attratti e innamorati dalla moto , te piace ? l'unica moto che ti tira ? allora prendila , altrimenti ti conviene aspettare un p? visto che non mi sembri cos? convinto.
ma che te frega del marchio , bisogna essere solamente attratti e innamorati dalla moto , te piace ? l'unica moto che ti tira ? allora prendila , altrimenti ti conviene aspettare un p? visto che non mi sembri cos? convinto.
ciao
la moto gli piace ve lo dico io .
E' vedersi rimbalzato dai concessionari che lo irrita. Ma stiamo scherzando? spendo 10K euro o giu di li meno di 2 anni fa, vengo per ricomprarmi un'altra aprilia e non mi ritiri l'usato o mi fai perdere 4-5K euro in 2 anni .
Se poi pensate che l'amore per la moto o la possibilit? di raccogliere gli euri da una pianta facciano passare in secondo piano la delusione di vedere che la tua Tuono non la vuole nemmeno chi esaltava il tuo acquisto due anni fa.... allora non parlo pi?.....
IMHO anche Aprilia deve avvicinarsi un po' ad Alb e a tutti quelli che come lui vogliono rimanere (o diventare) Apriliati.
ciao
la moto gli piace ve lo dico io .
E' vedersi rimbalzato dai concessionari che lo irrita. Ma stiamo scherzando? spendo 10K euro o giu di li meno di 2 anni fa, vengo per ricomprarmi un'altra aprilia e non mi ritiri l'usato o mi fai perdere 4-5K euro in 2 anni .
Se poi pensate che l'amore per la moto o la possibilit? di raccogliere gli euri da una pianta facciano passare in secondo piano la delusione di vedere che la tua Tuono non la vuole nemmeno chi esaltava il tuo acquisto due anni fa.... allora non parlo pi?.....
IMHO anche Aprilia deve avvicinarsi un po' ad Alb e a tutti quelli che come lui vogliono rimanere (o diventare) Apriliati.
Tuonoblack ha esattamente colto quello che intendevo dire
Pi? che Albtuono a non essere convinto, mi sembra che sia Aprilia, o meglio, la sua rete di vendita ad essere poco incisiva e convinta
Raga, fate un salto a Rovereto (TN), in questo conce abbiamo gi? comprato 3 tuono e ci ha sempre fatto un prezzo buono anche con il ritiro dell'usato.Il nome ? Aprilia Gennaro vicino alla stazione FS.
Fatemi sapere..
ecco bravo
informati quanto mi danno della mia Tuono 2003 con 13.000, se ? bravo la compro a Rovereto, poi quando vengo da mio fratello a Trento, torno a casa con quella nuova!
Sai..fai prima a telefonare ? sempre disponibile: 0464436109 chiedi di Gennaro e vaaaaaaaaiiiiiiiii..................
Comment