Originally posted by fiddler_jones
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono vecchia Tuono new
Collapse
X
-
Originally posted by bulldogTi stai avvicinando ai 4000 euri della mia previsone E al manubrio della tuono 2006! :d
intendo ai 4000 euro :d
Comment
-
Re: Tuono vecchia Tuono new
Originally posted by albtuonoSecondo voi a quanto dovrebbe ammontare la differenza per comprare una Tuono 2006 dando in permuta la mia del 2003??
Non dite che devo vendere la mia a privato perch? gi? me lo dicono i concessionari
Minkia manco loro si fidano del loro prodotto!!!
ma voglio fare un sondaggio fra noi, tanto per sapere se fra tre anni .......
Sinceramente secondo voi?
Facci sapere !!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by bulldogMetti i nomi dei conce v?... che cos? iniziamo a fare un p? di sana propaganda!!
Qui in Romagna molti le Aprilia non le ritirano... rinunciano alla vendita piuttosto !
Sigh sigh.... chiss? quando dovr? dare via la mia....
Comment
-
Cmq la maggior parte dei conce ? veramente bastarda!!!
a quello che mi ha venduto la RSV 04 5 mesi fa, che l'ha controllata 1 mese fa, gli chiedo se la prende indietro per darmene un'altra e mi dice che bisogna vedere le quotazioni di mercato... e bla bla bla...
e mi vorrebbe rifilare a pari prezzo una Tuono 2005!!!!
matto...
Comment
-
Originally posted by nic1000r04Cmq la maggior parte dei conce ? veramente bastarda!!!
a quello che mi ha venduto la RSV 04 5 mesi fa, che l'ha controllata 1 mese fa, gli chiedo se la prende indietro per darmene un'altra e mi dice che bisogna vedere le quotazioni di mercato... e bla bla bla...
e mi vorrebbe rifilare a pari prezzo una Tuono 2005!!!!
matto...
Non trasmettono fiducia ai clienti, mi sembra in alcuni casi, a dover essere io a parlare bene del prodotto, invece che il venditore.
Mi sembrano molto impreparati ed ognuno dice la sua.
Se non mi comprer? la Tuono 2006 sar? solo colpa loro.
Forse ad Aprilia non interessa aver venduto una moto in meno ma.....
Comment
-
Raga, fate un salto a Rovereto (TN), in questo conce abbiamo gi? comprato 3 tuono e ci ha sempre fatto un prezzo buono anche con il ritiro dell'usato.Il nome ? Aprilia Gennaro vicino alla stazione FS.
Fatemi sapere..
Comment
-
Originally posted by Alex1300mah... io sto valutando di montare il codone della RSV05 modificato ed ecco bella che fatta la tuono 06
Lo guardi e non ti piace
Lo guardi e non ti piace
Lo guardi e non ti piace
Lo guardi e non ti piace
Lo guardi e non ti piace
Lo guardi e non ti piace
Lo guardi e non ti piace
Lo guardi e non ti piace
Lo guardi e non ti piace
Comment
-
Originally posted by Alex1300ahahahahhahhah