Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono vecchia Tuono new

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono vecchia Tuono new

Secondo voi a quanto dovrebbe ammontare la differenza per comprare una Tuono 2006 dando in permuta la mia del 2003??
    Non dite che devo vendere la mia a privato perch? gi? me lo dicono i concessionari
    Minkia manco loro si fidano del loro prodotto!!!

ma voglio fare un sondaggio fra noi, tanto per sapere se fra tre anni .......

Sinceramente secondo voi?

• Font Size
    Per me stai sui 4000.... Forse meno ma non molto...

Comment

• Font Size
      credo anchio sui 4000?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Per me stai sui 4000.... Forse meno ma non molto...
        Dici?
        b? allora si potrebbe anche fare.

Comment

• Font Size
          Almeno 15000? per differenza!!!!!

Scherzo per? pensa stamattina ? venuto uno in concessionaria da me per permutare la sua moto con un'auto...
          Chiedo di che moto si tratta ed ? una RSV '03 immatricolata dic '02.....
          Che cazz mi ? venuto da ridere!!!!
          Gli ho detto che ho un Rsv anch'io e che dobbiamo essere consapevoli che il nostro mezzo a mercato non vale un cazzo....
          Insomma gli ho offerto 5000? senza vederla (tenete conto che io tratto auto quindi devo stare un p? inferiore alla valutazione standard.... per? obbiettivamente i commercianti manco la vogliono e a me resta in casa un osso a livello di soldi!!!), lui ? preso ed ? scappato!!!!
          Come dargli torto????
          Mamma Aprilia fa qualcosa a livello commerciale perch? siam messi male!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv

Scherzo per? pensa stamattina ? venuto uno in concessionaria da me per permutare la sua moto con un'auto...
            Gli ho detto che ho un Rsv anch'io e che dobbiamo essere consapevoli che il nostro mezzo a mercato non vale un ca##o....
            Insomma gli ho offerto 5000? senza vederla (tenete conto che io tratto auto quindi devo stare un p? inferiore alla valutazione standard.... per? obbiettivamente i commercianti manco la vogliono e a me resta in casa un osso a livello di soldi!!!), lui ? preso ed ? scappato!!!!
            Come dargli torto????
            5000 euri!!!! Azz' capisco tutto, ma sei proprio un beccamorto!! Basta, ti tolgo il saluto! Un minimo di rispetto verso la moto che ti porta in giro dovevi mostrarlo!!

Ovvio che scherzo!
            b

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv

Gli ho detto che ho un Rsv anch'io e che dobbiamo essere consapevoli che il nostro mezzo a mercato non vale un ca##o....
              Come dargli torto????
              5000 euri!!!! Azz' capisco tutto, ma sei proprio un beccamorto!! Basta, ti tolgo il saluto! Un minimo di rispetto verso la moto che ti porta in giro dovevi mostrarlo!!

Ovvio che scherzo!
              b
              Ti assicuro Bull che stamattina ho chiamato tre commercianti di moto amici miei e inizialmente non volevano neanche sentirne parlare... Poi dopo aver leccato un p? qua e un p? la non mi davano pi? di 5300?.
              Ora non per niente ma 300? di "guadagno" con le conseguenti rotture di palle tra notai agenzie e madonne varie sarebbero pochini....
              :d

Comment

• Font Size
                Si jonny, s? perfettamente in che condizioni siamo, la mia era come scritto una battuta...

Comment

• Font Size
                  vi dico solo che il mio conce, di una tuono presa a febbraio di quest' anno, mi da attorno agli 8000?...

Comment

• Font Size
                    1? conce:
                    mi ritira la mia Tuono a 6500 euro, ovviamente senza ulteriore sconto sul nuovo.
                    Quindi la differenza sarebbe 5000 euro ipotizzando un prezzo di listino di 11500 per il modello nuovo e 5500 euro ipotizzando 12000.
                    Sapete percaso il prezzo di listino della Tuono 2006?

Domani vado del 2? conce.

Comment

• Font Size
                      Metti i nomi dei conce v?... che cos? iniziamo a fare un p? di sana propaganda!!

Comment

• Font Size
                        Metti i nomi dei conce v?... che cos? iniziamo a fare un p? di sana propaganda!!

dici
                        ma sai non vorrei sputtanarli troppo!
                        Si pu? fare?

Comment

• Font Size
                          Beh, non stai mica raccontando frottole... tu gli hai chiesto una valutazione e loro ti hanno fatto una proposta... mica c'? scritto "confidenziale" sul preventivo!!

Comment

• Font Size
                            Onde evitare casini, fino a che non avr? stipulato il contratto nomi non ne far? (se non in PV).

Conce n? 2 (Milano)
                            Mi ritirerebbe la mia Tuono a 7245 euro, subito, senza poi farmi alcuno sconto sulla nuova.
                            Quindi sempre ipotizzando 12000 euro per la nuova sarebbero 4755 la differenza che dovrei dare.
                            Ipotizzando 11500 la differenza sarebbe di 4255 in strada.

Comment

• Font Size
                              7245?
                              Cavolo che precisino, ma che conti ha fatto per far saltar fuori quella cifra?

Comment

X
                              Working...
                              X