Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio Tuono 2006 !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho votato si perch? mi piace e molto... per? se dovessi cambiar moto ora.... meglio che non ve lo dica.. cmq la mia scelta sarebbe molto dettata dall'uso e dalla compagnia con cui esco abitualmente....
    Tornando alla tuono, io la trovo bella e accattivante, ricordiamoci i primi commenti sulla vecchia... il vantaggio della tuono (come dell'rsv del resto) ? che quando ci sali su non ne vuoi pi? sapere di scendere... perci? o la rubi o la compri!!!!!!!

Comment

• Font Size
      che dire, se la nuova ? mezzo gradino superiore alla vecchia lo farei... il gusto della guida soprattutto. sarebbe interessante vedere le varie scelte cromatiche, ma comunque quando sono in sella guardo solo la strada!

GASSSS!!!!!!

Comment

• Font Size
        Re: Sondaggio Tuono 2006 !

Originally posted by bulldog
        Originally posted by Dueruote_

(KTM Superduke, Triumph Speed Triple, MV Brutale, Kawasaki Z1000, Ducati Monster S4, BMW Rockster, Yamaha Fazer 1000, ecc.
        Fazer, Hornet, SV, ecc... vabbe, io stavo parlando di moto, queste sono un'altra cosa, imho.
        b

Comment

• Font Size
          Originally posted by baibaz
          che dire, se la nuova ? mezzo gradino superiore alla vecchia lo farei... il gusto della guida soprattutto. sarebbe interessante vedere le varie scelte cromatiche, ma comunque quando sono in sella guardo solo la strada!

GASSSS!!!!!!
          Quando scrissi una specie direcensione sulla RSV'04 mi ricordo di averlo detto a chiare lettere... La nuova RSV non riduce la vecchia a un catenaccio antiquato che anzi rimane una ottima moto, molto gustosa nell'uso stradale. Semplicemente ha spostato i limiti un bel 10%pi? in l?... e chi conosce il mondo delle evoluzioni motoristiche e dinamiche, quello vero non delle riviste, s? quanto un 10% sia difficile da raggiungere...
          In altre parole, quando con la vecchia avevi dato tutto, questa continua ancora a dare e spingere come una ossessa!! Il nuovo Magnesium ha una capacit? in termini di progressione davvero notevole, poi il doppio di serie permette di non rinunciare a nulla nemmeno in temini di coppia... Le prime tre marce, specie con scarichi aperti e corona da 42, sono un qualcosa che ogni buon motociclista dovrebbe provare!
          b

Comment

• Font Size
            Sull'estetica non si pu? dire molto, si sapeva che era una RSV scarenata (brutto il puntale).
            Grafica (visto che ci lavoravo), ho visto solo la versione rossa con gli scacchi bianchi: fa schifo!

Comment

• Font Size
              In fin della fiera sembra che piaccia!
              Tranne i colori
              Mamma mia io l'ho scritto pure al sito Aprilia su "le vostr impressioni" ma non so come mai non l'hanno pubblicato

Comment

• Font Size
                devo vederla dal vivo per decidere... pero' se il cupolino fosso come in foto non la prenderei per quello... proprio non riesco a farmelo piacere

Comment

• Font Size
                  I "no/forse" hanno superato i "si".
                  Contando che siamo in una sezione "faziosa".... hehehe
                  Speriamo prima o poi ne facciano una a faro tondo !
                  Comunque se mi sbaglio e ne vendono tante sono solo che contento !

VIVA le moto italiane !!!!!!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X