Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite nuova Pegaso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco, bravo alb... queste mi sembrano gi? pi? veritiere!

Comment

• Font Size
      Io ne ho una in casa...l'ha appena presa mio fratello e 500 km circa in giro per stradine di montagna li ho fatti io...? una gran bella moto!
      Molto ma molto meglio della concorrente xt 660 x, che per? guarda caso solo perch? ha il marchio yamaha sta avanti nelle vendite.....

Comment

• Font Size
        la pegaso ? proprio bella ma l' ho tradita con una piccola... uno scuterino a ruota altissime che si chiama DR350... lo aspetto con impazienza!

Comment

• Font Size
          Perch? la mia ci mette 2 mesi e mezzo ad arrivare cara mamma Aprilia????
          SBRIGATIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
            mmm un bicilindrico 650 su una carenata non ha senso , o 750 o 450 e leggerissima , ma credo che se uscisse la 450 ne venderebbero 10.

Comment

• Font Size
              In effetti pare che l arichiesta di pegaso sia stata superiore alle previsioni e quindi c'? un p? da aspettare... Molto bene!!

Comment

• Font Size
                Una pegaso strada con il 650 bicilindrico e forcelle a steli rovesciati (anche l'okkio vuole la sua parte) ed io vendo la Tuono tempo 0

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack
                  Una pegaso strada con il 650 bicilindrico e forcelle a steli rovesciati (anche l'okkio vuole la sua parte) ed io vendo la Tuono tempo 0
                  la penso come te...

Comment

• Font Size
                    Della Pegaso enduro invece si sa niente?

Comment

• Font Size
                      io ho visto uno toccare con il ginocchio con la pegaso strada dalle mie parti... Speriamo che aiuti la rinascita aprilia!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Borto-x
                        io ho visto uno toccare con il ginocchio con la pegaso strada dalle mie parti... Speriamo che aiuti la rinascita aprilia!
                        E allora si vede che di guida ne capisce poco!!! :d

Comment

• Font Size
                          la pegaso ha lo stesso motore della yamaha xt660 .. pi? affidabile di cos? ?? :d

Comment

• Font Size
                            Si,ne capisce decisamente poco!!!! Per? il fatto da un'idea della versatilit? della nuova pegaso,no?

Comment

• Font Size
                              La pegaso ? figa...specialmente il cruscotto..per quel prezzo ? un ottimo prodotto, la paragonano a quel cesso di FMX Honda...peccato per le sospensioni non regolabili...la DR-Z 400 le ha regolabili e pesa 30 kg meno, ma ? sempre un 400cc e sa di cross...la pegaso ? anche troppo bella per essere un motard!!

Comment

X
                              Working...
                              X