Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite nuova Pegaso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendite nuova Pegaso

una vocina, ieri sera, mi ha parlato di 2500 Pegaso nuove vendute
    se qualcuno confermasse mi pare una notizia che fa ben sperare per il futuro della "mamma"

• Font Size
    Re: Vendite nuova Pegaso

Originally posted by jacknipper
    una vocina, ieri sera, mi ha parlato di 2500 Pegaso nuove vendute
    se qualcuno confermasse mi pare una notizia che fa ben sperare per il futuro della "mamma"

Boh non so per? a me piace molto, infatti ci sto facendo un pensierino serio.

Comment

• Font Size
      B?, se volessi una moto da usare su strada la Pegaso la comprerei ad occhi chiusi, per fortuna che non ho questo problema

Comment

• Font Size
        Su motociclismo ne danno vendute 525, su un totale di moto, al 06/2005, di circa 2500 mezzi.

Comment

• Font Size
          2.500 pezzi mi sembrano tantini in effetti... certo che la moto piace anche a me, ma avere un' altra maxi sarebbe troppo

Comment

• Font Size
            la moto ? bella... non c'? che dire...molto usabile...speriamo vada tutto ok anche con le vendite...

Comment

• Font Size
              anche se non abbiamo undato preciso, sembra in ogni caso che le vendite vadano bene e che stiano riportando i conti in nero

Comment

• Font Size
                Originally posted by nic1000r04
                anche se non abbiamo undato preciso, sembra in ogni caso che le vendite vadano bene e che stiano riportando i conti in nero
                Il tutto a sottolineare che per una casa come aprilia, una fascia di media cilindrata ? fondamentale per fare cassetto!!!
                Adesso ci vorrebe un bel 2cil da 650cc da mettere su una mini naked carenabile, tipo le vecchie ducati SS...
                b

Comment

• Font Size
                  a me la Pegaso piace proprio a dir la verit?..peccato per i dindi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog
                    Il tutto a sottolineare che per una casa come aprilia, una fascia di media cilindrata ? fondamentale per fare cassetto!!!
                    Adesso ci vorrebe un bel 2cil da 650cc da mettere su una mini naked carenabile, tipo le vecchie ducati SS...
                    b
                    chiss? come mai parli di un twin 650cc eeeh magari a 77? vero?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jacknipper
                      b
                      chiss? come mai parli di un twin 650cc eeeh magari a 77? vero?
                      anche a 90? sarebbe ottimo x la moto... era questa l'idea originale x pegaso no?

Comment

• Font Size
                        Non fatevi idee strane! Non ho la minima idea di cosa abbia in pentola la casa madre.. dico solo che una medi acilindrata, magari bicilindrica, personale e a prezzo ragionevole potrebbe dare una bella mano a fare cassa... Che poi sia di 77?, 90?, 60? o 150? non s?... sapranno certo loro cosa fare...

Comment

• Font Size
                          Non fatevi idee strane! Non ho la minima idea di cosa abbia in pentola la casa madre.. dico solo che una medi acilindrata, magari bicilindrica, personale e a prezzo ragionevole potrebbe dare una bella mano a fare cassa... Che poi sia di 77?, 90?, 60? o 150? non s?... sapranno certo loro cosa fare...
                          se lo so io che devono uscire dei modelli col 650 v77?, presentati gi? a milano ....

Comment

• Font Size
                            Addirittura dei 650-V77? gi? al salone di milano??? Ma di quest'anno?? :d
                            Ho un paio di dubbi a riguardo, ma magari hai informatori pi? attendibili!

Comment

• Font Size
                              Addirittura dei 650-V77? gi? al salone di milano??? Ma di quest'anno?? :d
                              Ho un paio di dubbi a riguardo, ma magari hai informatori pi? attendibili!
                              Bicilindrici si
                              a Milano si
                              ma di 450/550 cc

Comment

X
                              Working...
                              X