Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Tuono 2006] ALLORA....CHI LA ORDINA???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Belllaaaaaa
    Finalmente l'ho vista anch'io
    Molto aggressiva, mi piace moolto.
    Per? la Rsv ? la Rsv

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mbho sta colorazione non mi piace penniente , resta cmq da vederla dal vivo , anche se i cerchi li saccheggerei volentieri.
      Non sono pi? oz ma marchesini vero?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Interia - czołowy polski portal internetowy. Najlepsze serwisy informacyjne i tematyczne (Wydarzenia, Sport, Motoryzacja, Biznes, GeekWeek, Gry, Kobieta). Bezpłatna poczta e-mail.

        Comment


        • Font Size
          #19
          io sto appena cominciando a capire la mia fattoria '05 sulla quale ho messo su il doppio Akra.
          Allora faccio cos?, appena sar? in grado di abiutarmi ed a gestire la sua coppia da mulo e la potenza, la cambio con la '06. Quindi ad occhio e croce, prender? la '06 nel '20... :d

          Va b? v?, aiutiamo la casa di Noale, si cambia subito...in fondo si vive anche di condizionamenti da marketing... :d :d :d

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io mi sono attivato!
            Ma rossa non mi piace, Black te la prendi se la prendo nera?
            O grigia?
            Ma sapete in anteprima quanto coster??

            Originally posted by TuonoBlack
            Preceduta da un fortissimo interesse, che ha catalizzato le discussioni nei forum motociclistici internazionali, Aprilia diffonde la prima foto ufficiale della nuova Tuono 1000 R...
            si riferiscono ad AlbTuono
            hanno letto tutte le maledizioni che gli hai tirato

            PS Certo che fare la presentazione sul sito ufficiale con una foto gi? vista su altri portali....

            PS2 Purtroppo NON penso di cambiarla per la mia
            Il colpo di fulmine non si ? ripetuto
            Salvo incentivi particolari e un amore per la moto vista dal vero

            Un'altra considerazione......
            Salvo gli appunti che si possono fare ad una moto usata, nel 2004 forse sarebbe stato economicamente pi? conveniente acquistare una RSV 2003 R da tuonizzare (invece di comprare la mia)......
            Rimango della stessa idea. Se un Kit di "tuonizzazione" entrasse in commercio.... tuonizzerei una factory 04/05 :d

            Comment


            • Font Size
              #21
              mi spiegate cosa intendete per magnesium??parlatemi un po dio sto motore nuovo aprilia...tnx

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io vorrei comprarmi la FACTORY ma forse non la faranno!
                E dell' RSV1000 2006 si sa niente?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmoKid
                  mi spiegate cosa intendete per magnesium??parlatemi un po D[@ sto motore nuovo aprilia...tnx
                  A grandi linee, ? l'evoluzione del vecchio Rotax V60? con sostanziali modifiche alle teste.... Se vuoi entriamo pi? nel tecnico ma a conti fatti il risultato ? che il motore ha una maggiore propensione agli allunghi(ha guadagnato un migliaio di giri) e una erogazione pi? lineare specie ai bassi...
                  b

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Nel mio piccolo non avevo visto la foto, parere personale "SPARATE AL RESPONSABILE COLORAZIONI!!"
                    Per il resto la dovrei vedere dal vivo e con altri colori

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bulldog
                      Originally posted by desmoKid
                      mi spiegate cosa intendete per magnesium??parlatemi un po D[@ sto motore nuovo aprilia...tnx
                      A grandi linee, ? l'evoluzione del vecchio Rotax V60? con sostanziali modifiche alle teste.... Se vuoi entriamo pi? nel tecnico ma a conti fatti il risultato ? che il motore ha una maggiore propensione agli allunghi(ha guadagnato un migliaio di giri) e una erogazione pi? lineare specie ai bassi...
                      b
                      grazie Bull...se ti va di entrare nel particolare fai pure,mi piace acculturarmi di qs cose,anke se nn sn un ing!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Quando e se cambier? la mia rsv 2001, sar? per ciappare un'altra rsv, magari la '05 . Che i tuonati non si offendano :d

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X