Visto l'entusiasmo iniziale per fare le magliette (e l'adesivo) sinceramente mi aspettavo che qualcuno tornasse sull'argomento visto che le ferie sono terminate e, in teoria, tutti gli interessati dovrebbero essere disponibili. Visto che non ? cos? mi rifaccio avanti io per dirvi che verso i primi di agosto (con le persone che c'erano) sono state definite le varianti da scegliere e chi le vuole vedere le trova come sempre nel mio sito. Se volete proseguire sta a voi; per quanto mi riguarda se nessuno si prende la briga di prendere in mano e portare a termine il lavoro, terr? i disegni ancora fino al 30 settembre dopo di che li toglier?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TUONATI: "TUTTI PER UNO... ognuno per s?"
Collapse
X
-
-
Bene, dato che nessuno si prende la briga e fabietto... Come gi? detto da Fabio V. Io deciderei per la versione A2 inoltre dato il periodo farei anche una felpa o una maglia con le maniche lunghe.
Adesso bisogna vedere dove si possono fare le magliette e quanto costano. Intanto a chi interessa la maglia, maglia a maniche lunghe o felpa, si metta in lista.
- alebaldi : maglietta, maglietta a maniche lunghe
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Originally posted by alebaldiBene, dato che nessuno si prende la briga e fabietto...
se l'argomento ora ? ritornato sar? il primo a dare una mano.....sono daccordo per l'A2
Comment
-
Originally posted by fabietto79Originally posted by alebaldiBene, dato che nessuno si prende la briga e fabietto...
fabietto mettiti in lista e specifisca che maglia vuoi: maniche corte, lunghe o felpa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
raga non mi ricordo bene i prezzi.... li avevamo trattati ??? se i prezzi non sono esosi prendo sia felpa che shirt... x il disegno non riesco + a vederlo nel vecchio post... riusciute a farmelo vedere qui??? comunque a me va bene comunque...
A presto!!!
Ale
Comment
X
Comment