Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma io me lo sentivo. infatti l ultima volta che siamo andati in moto, qui nella foresta nera, avvertivo qualche stranezza.
cioe, ero io, ma non ero io.
sentivo una maggiore responsabilita.
comununque una vita nuova, una vita nuova che Dio ci regala penso sia la cosa piu bella che possa capitare.
questo lo si capisce solo quando lo vivi di persona
Tanti auguri anche da parte mia.
Essere pap? e bellissimo, avere un figlio, crescerlo ed amarlo vuol dire avere una ragione per vivere, uno scopo che ti da quella forza che prima non avevi.
Almeno per me ? cos?, da poco pi? di 7 anni.
comununque una vita nuova, una vita nuova che D[@ ci regala penso sia la cosa piu bella che possa capitare.
questo lo si capisce solo quando lo vivi di persona
Questo te lo devo quotare perch? ? Verissimo :d , difatti una delle prime cose che ho fatto quando mi ? nata la prima bimba ? stato chiamare mia mamma e scusarmi con lei di tutto quello che ho combinato nel'era pre-papi
E poi vedrai che soddisfazioni appena diventer? "interattivo". Basta, se no mi viene troppa nostalgia delle mie bimbe
Comment