Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Falco fighter...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Falco fighter...

Un mio amico si accinge a comprare la Falco fighter da un ragazzo che esce con noi.Chi mi sa dare qualche info riguarda le prestazioni in genere o qualche sito in italiano???Il tizio gli ha detto che cos? configurata ha 134 cv ......................... Gli devo portare le prove che questo ? un CAZZARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao da Marateo

• Font Size
    Re: Falco fighter...

Originally posted by Marateo
    Il tizio gli ha detto che cos? configurata ha 134 cv
    Ho le fitte alla pancia dal ridere per questa minchiata io lo gambizzerei solamente per questo....

La Falco Fighter altro non ? che un kit commercializzato dalla Road Racing per la Falco....non cambia nulla a livello di prestazioni,forse gli scarichi aperti danno un paio di cv in pi? ma 134 cv sono una follia...
    Il kit all'epoca lo volevo comperare anch'io quindi sono abbastanza informato,cosa vorresti sapere esattamente?

Comment

• Font Size
      134 Io sapevo che con quel kit aereodinamico si arrivava tranquillamente a 144cv!! digli di provare a cambiare il filtro aria!!

Minchiazza ma il mondo ? pieno di gente che f? a gara a chi le spara pi? grosse!!
      b

Comment

• Font Size
        Io sapevo che se monta uno snorkel anteriore e manda in pressione l'airbox sfioriamo i 160 cavalli, ovviamente alla ruota :d

Comment

• Font Size
          Cazzarola, quasi quasi vendo la '05 e mi compro la Falco Fighter

Comment

• Font Size
            apper?... non ? mica brutta

confrontando le foto, la preferisco alla nuova tuono

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alex1300

Dai ale, non ti preoccupare.. vedrai che la prossima volta a Adria giri meglio!!
              b

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Originally posted by Alex1300

Dai ale, non ti preoccupare.. vedrai che la prossima volta a Adria giri meglio!!
                b
                :d

Comment

• Font Size
                  mica male con quel kit.

Comment

• Font Size
                    Re: Falco fighter...

Originally posted by Zappa
                    Originally posted by Marateo
                    Il tizio gli ha detto che cos? configurata ha 134 cv
                    Ho le fitte alla pancia dal ridere per questa minchiata io lo gambizzerei solamente per questo....

La Falco Fighter altro non ? che un kit commercializzato dalla Road Racing per la Falco....non cambia nulla a livello di prestazioni,forse gli scarichi aperti danno un paio di cv in pi? ma 134 cv sono una follia...
                    Il kit all'epoca lo volevo comperare anch'io quindi sono abbastanza informato,cosa vorresti sapere esattamente?

E' chiaro che sia una supermegaiper minchiata.Comunque ormai l'ha comprata quindi.......L'ha pagata 6000,00e credo del '03.Il tizio l'aveva pagata ben 13800,00 Con quei dindini avrei preso una bella Fucktory!!!!!!!!!!!!
                    Volevo sapere dei cavalli ma credo basti guardare la falco normale e fare + 1 per gli scarichi........

Comment

• Font Size
                      beh 13800 dubito fortemente :d

di listino era a 10.350..poi la scontavano fino a 9500-9000..4800€ di pezzi dubito

comunque la falco ? una gran moto..peccato sia stata incompresa (parere di parte di un rapacizzato )

Comment

• Font Size
                        l'anno scorso sono entrato in un concessionario Aprilia a chiedere per la Falco

il tipo mi fa "ma sei sicuro... ? una moto di merda"

giuro.. poco valorizzata sono d'accordo... se poi addirittura dai conce Aprilia

Comment

• Font Size
                          Intanto complimenti per l'acquisto, se un giorno ti stuferai di quella configurazione puoi sempre farla diventare normale.
                          Mentre riguardo ai concessionari: NO COMMENT

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ShoR
                            beh 13800 dubito fortemente :d

di listino era a 10.350..poi la scontavano fino a 9500-9000..4800€ di pezzi dubito

comunque la falco ? una gran moto..peccato sia stata incompresa (parere di parte di un rapacizzato )

Hai detto proprio bene,ben 4800,00 € di pezzi ..................Ho trovato il kit su un sito tedesco.La Falco sar? una gran moto ma ci vuole del coraggio a spendere quasi 5000,00€ di trasformazione!!!!!!!!!!

Ciao da Marateo

Comment

• Font Size
                              quel kit ha un leggerissimo problemucio....a parte che i cavi forniti in dotazione non sono abbastanza lunghi c'? anche il problema di cambiare mono perch? tutti quelli che l'hanno montato (il kit) si sono lamentati del Sachs che a detta loro era impossibile da regolare...

Comment

X
                              Working...
                              X