Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTE. Confisca forse ci mettono una pezza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IMPORTANTE. Confisca forse ci mettono una pezza

I nostri "cari" governanti devono discutere dei punti patenti (? in vista il solito condono Italico) e forse in questa sede discutono della cazzata legislativa che hanno fatto.

Speriamo bene.

• Font Size
    La sostanza non cambia.. il sistema legislativo italiano ? una monnezza!

Comment

• Font Size
      Pu? darsi sia una baggianata ma un caramba mi ha detto che la vendita all'asta avviene solo se non recuperi la moto dal deposito o non paghi quello che c'? da pagare.A me sembra la vecchia legge,lui dice di no.....................ma

Ciao da Marateo

Comment

• Font Size
        E' bello pensare che anche a livello di forze dell'ordine ognuno dice la sua, e considerando che la legge non ammette ignoranza mi chiedo chi sia realmente a conoscenza di come funziona la legge e come deve essere interpretata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marateo
          Pu? darsi sia una baggianata ma un caramba mi ha detto che la vendita all'asta avviene solo se non recuperi la moto dal deposito o non paghi quello che c'? da pagare.A me sembra la vecchia legge,lui dice di no.....................ma

Ciao da Marateo
          Ribadito oggi al TG: se dopo 30gg dalla confisca non si ? ancora presentato ricorso, il veicolo viene messo all'asta.
          b

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Comincio ad avere un discreto numero di seguaci!! :d :d

Comment

• Font Size
                  non essendo motociclisti non capiscono una s...
                  prova a dirgli che se guidano parlando al cellulare gli confiscano l'auto, sti imbec...
                  speriamo che ci sia qualcuno con un p? di sale in zucca e che modifichino sta legge al pi? presto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marateo

Ciao da Marateo
                    Ribadito oggi al TG: se dopo 30gg dalla confisca non si ? ancora presentato ricorso, il veicolo viene messo all'asta.
                    b

sono 2 cose totalmente diverse:
                    - recupero moto e pagare
                    - presentare ricorso

Comment

• Font Size
                      Questo si che ? stato un grande !

Comment

• Font Size
                        alla faccia del grande..senza casco con una moto..ragazzi...

Comment

• Font Size
                          guardiamo il lato positivo: ha fatto quello che ? sempre stato il mio sogno...
                          per l'uso del casco sono pienamente d'accordo con te, anzi secondo me questa legge doveva essere applicata solo dove ce n'? effettivamente bisogno.... senza fare nomi

Comment

• Font Size
                            """dopo questo nuovo episodio di aggressione, dice che servono 6.000 sfollagente da destinare a tutto il personale della polizia municipale della capitale."""

invece di cercare un modo per comunicare in modo idoneo le nuove leggi ,magari con un servizio serio in tv comprano i manganelli....andiamo proprio bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ShoR
                              alla faccia del grande..senza casco con una moto..ragazzi...
                              E allora??? Cazzo centra?? Se tu vai in macchina senza cinture ti sequestrano la macchina?? Non mi risulta!! Non confondiamo un comportamento deprecabile, come il mancato utilizzo del casco che cmq v? a discapito del solo motociclista(come per le cinture), e una legge MEDIOEVALE come quella della CONFISCA!!
                              Non voglio sentire discussioni in merito, a meno che non uso la mia moto come arma impropria per offendere il prossimo, la CONFISCA non deve esistere!
                              bull

Comment

X
                              Working...
                              X