Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I nostri "cari" governanti devono discutere dei punti patenti (? in vista il solito condono Italico) e forse in questa sede discutono della cazzata legislativa che hanno fatto.
Pu? darsi sia una baggianata ma un caramba mi ha detto che la vendita all'asta avviene solo se non recuperi la moto dal deposito o non paghi quello che c'? da pagare.A me sembra la vecchia legge,lui dice di no.....................ma
E' bello pensare che anche a livello di forze dell'ordine ognuno dice la sua, e considerando che la legge non ammette ignoranza mi chiedo chi sia realmente a conoscenza di come funziona la legge e come deve essere interpretata.
Pu? darsi sia una baggianata ma un caramba mi ha detto che la vendita all'asta avviene solo se non recuperi la moto dal deposito o non paghi quello che c'? da pagare.A me sembra la vecchia legge,lui dice di no.....................ma
Ciao da Marateo
Ribadito oggi al TG: se dopo 30gg dalla confisca non si ? ancora presentato ricorso, il veicolo viene messo all'asta.
b
non essendo motociclisti non capiscono una s...
prova a dirgli che se guidano parlando al cellulare gli confiscano l'auto, sti imbec...
speriamo che ci sia qualcuno con un p? di sale in zucca e che modifichino sta legge al pi? presto.
Ciao da Marateo
Ribadito oggi al TG: se dopo 30gg dalla confisca non si ? ancora presentato ricorso, il veicolo viene messo all'asta.
b
sono 2 cose totalmente diverse:
- recupero moto e pagare
- presentare ricorso
guardiamo il lato positivo: ha fatto quello che ? sempre stato il mio sogno...
per l'uso del casco sono pienamente d'accordo con te, anzi secondo me questa legge doveva essere applicata solo dove ce n'? effettivamente bisogno.... senza fare nomi
"""dopo questo nuovo episodio di aggressione, dice che servono 6.000 sfollagente da destinare a tutto il personale della polizia municipale della capitale."""
invece di cercare un modo per comunicare in modo idoneo le nuove leggi ,magari con un servizio serio in tv comprano i manganelli....andiamo proprio bene
alla faccia del grande..senza casco con una moto..ragazzi...
E allora??? Cazzo centra?? Se tu vai in macchina senza cinture ti sequestrano la macchina?? Non mi risulta!! Non confondiamo un comportamento deprecabile, come il mancato utilizzo del casco che cmq v? a discapito del solo motociclista(come per le cinture), e una legge MEDIOEVALE come quella della CONFISCA!!
Non voglio sentire discussioni in merito, a meno che non uso la mia moto come arma impropria per offendere il prossimo, la CONFISCA non deve esistere!
bull
Comment