Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro Aria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Filtro Aria

Ciao ragazzi!!!
    Allora preparando la moto per Rekkia ieri mi sono accorto che il filtro aria che ho ? quello originale, ora avendo come scarico l'SP Titanium con relativa eprom, pensavo fosse il caso di metterne su uno racing....
    Domande:
    1- Quale mi consigliate?
    2- Dovr? rifare il Co?

Grazie mille in anticipo per l'aiuto! :d

• Font Size
    Se vuoi cambiarlo per sfizio ? un conto, se invece credi che ci sia differenza... allora risparmia i dindi!! Per il CO, cambiando solo il filtro non mi pare sia necessario...
    b

Comment

• Font Size
      infatti..per curiosit? quanto costa un filtro pi? permeabile (K&N es. ) e quanto l'originale?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Se vuoi cambiarlo per sfizio ? un conto, se invece credi che ci sia differenza... allora risparmia i dindi!! Per il CO, cambiando solo il filtro non mi pare sia necessario...
        b
        Scusa l'ignoranza Bull ma io ho sempre sentito dire che abbinato ad uno scarico ci va anche filtro aria ed eprom?

Comment

• Font Size
          jonny non ? certamente necessario, inoltre la respirazione del motore ne risentirebbe poco.
          Forse a sensazione ma non ha cavalli , il CO fallo se noti che lo scarico si sbianca troppo o la moto va male altrimenti aspetta di farlo ad un controllo generale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv
            Scusa l'ignoranza Bull ma io ho sempre sentito dire che abbinato ad uno scarico ci va anche filtro aria ed eprom?
            Si di solito chi vende ? portato a fare questi discorsi! :d

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Originally posted by jonny_rsv
              Si di solito chi vende ? portato a fare questi discorsi! :d
              Vabb? se mi dite cos?.......
              niente filtro!!!
              Euri risparmiati!!! :d
              Thanks!!!

Comment

• Font Size
                No aspetta... io l'ho cambiato e ho tratto un grande vantaggio!!!

E' lavabile e non lo cambi pi?! :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ShoR
                  infatti..per curiosit? quanto costa un filtro pi? permeabile (K&N es. ) e quanto l'originale?
                  L'originale avevo visto su una rivista che veniva 10? , anche se mi pare strano , il k&n sta sui 70 ? per? ? lavabile.

ciao

Comment

• Font Size
                    danke deus..

Comment

• Font Size
                      Confermo che l'originale sta a 10 euri (di listino ? 12, poi c'? lo sconto), almeno qua a pisa dal conce aprilia.

Comment

• Font Size
                        se vuoi un KN seminuovo a 35 eurini te lo porto a rijeka.
                        fammi sapere...

Comment

X
                        Working...
                        X