Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara Alpe Adria a rieka..............11/9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gara Alpe Adria a rieka..............11/9

Ieri con Denis sono andato a vedere le gare a Rieka!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nella Stock grandissimo Fabry che girando sul passo del 32 ha fatto il vuoto........... bravissimo anche Vega che girando sul passo del 33 ? arrivato secondo facendo il vuoto dietro (Bravo anche Mario a sopportare il meccanico ) ed infine Bravissima la Samuuuuuuuuuuuuuuu che partendo dal dietro una volta liberatasi ha cominciato a girare sul passo del 1.35 costanti(Forse un giro anche sotto)

Nella superbike dopo il missile del primo(ha girato in 29.650) il secondo ? ancora Fabry che ha girato sotto il 32

Ieri la pioggia ci ha graziati ed abbiamo visto delle belle gare!!!!!!!!!

Ciao Fiore
    PS: Per Mario....................quante volte ti devo dire che non si tocca la moto prima della gara

• Font Size
    GRANDISSIMI RAGAZZI!!!
    Che personaggi che siete oh
    Fabry, Dany, Samu, Fiore e Mario............MITTTTTTICI!!!
    1.29??? Ma chi era? Berto Camlek???

Comment

• Font Size
      Fiore cos'ha fatto Lucchiari in sbk?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv

Secondo me ha rotto o avuto problemi con la frix............dico secondo me in quanto in partenza sentivo "odore" di frix..............quindi ha fatto solo la partenza ed entrato lentamente ai box gi? dal primo mezzo giro........sarebbe stato interessante vedere il suo ritmo di gara. (magari ha avuto tutt'altro problema questo non so dirtelo in quanto non me la sentivo di chiedere a Piero GPM il problema )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore
          Originally posted by jonny_rsv

Secondo me ha rotto o avuto problemi con la frix............dico secondo me in quanto in partenza sentivo "odore" di frix..............quindi ha fatto solo la partenza ed entrato lentamente ai box gi? dal primo mezzo giro........sarebbe stato interessante vedere il suo ritmo di gara. (magari ha avuto tutt'altro problema questo non so dirtelo in quanto non me la sentivo di chiedere a Piero GPM il problema )

Ciao Fiore
          Beh stasera lo becco in palestra e lo chiedo a lui....
          Mi diceva che fa l'ultima dell'italiano a Misano...
          Vedremo cosa combina anche perch? secondo me ? uno a cui il manico non manca!!! :d

Comment

• Font Size
            ? stata proprio una bella giornata......vedere fabrizio, vega e la samu ? incredibile........le fanno volare quelle rsv...pazzesco

vicino a fiore, mario, vega ho anche imparato tante cose (? proprio un bel gruppo)........il prossimo anno provo a fare anch'io la mia prima gara in alpe adria se riuscir? a scendere di un secondo dal mio attuale 36 alto...........sarei contento se riuscissi ad arrivare attorno al 10/12 posto

Comment

• Font Size
              Mi sono rincoglionito............non ricordavo della gara
              Bhe' arriveranno belli carichi Valle

Comment

X
              Working...
              X