dipende dallo Store..dalle mie parti piuttosto che rivolgersi allo Store di Udine c'? gente che porta la moto in Veneto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
passare da rsv a 996?
Collapse
X
-
Bhe ? ovvio che dipende dalle persone, mi ritengo fortunato infatti, qui per esempio c'? qualche concessionaria aprilia con tanto di officina che .... lasciamo perdere, alla fine la professionalit? e la seriet? dipende dalle persone non dal marchio.
Comment
-
Beh, Aprilia e Ducati montano molti componenti uguali, ad esempio le pompe sul manubrio, le viti a sgancio rapido ed altro.
Eppure se vai a comprarli da un concessionario Aprilia risparmi almeno un buon 30%, se non di pi?.
Per i pezzi Discount, beh ti dico solo, ad esempio, che la forcella della mia Fattoria ? superiore rispetto alle Ohlins che montano le Ducati di serie.
Non cadiamo nei luoghi comuni, per favore.
Comment
-
Originally posted by MaurolicPer i pezzi Discount, beh ti dico solo, ad esempio, che la forcella della mia Fattoria ? superiore rispetto alle Ohlins che montano le Ducati di serie..
Non s? se sono stato spiegato!! :d
b
Comment
-
Originally posted by bulldogOriginally posted by MaurolicPer i pezzi Discount, beh ti dico solo, ad esempio, che la forcella della mia Fattoria ? superiore rispetto alle Ohlins che montano le Ducati di serie..
Non s? se sono stato spiegato!! :d
b
Comment
X
Comment