Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passare da rsv a 996?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dipende dallo Store..dalle mie parti piuttosto che rivolgersi allo Store di Udine c'? gente che porta la moto in Veneto...

Comment

• Font Size
      [quote="ShoR"]Aprilia monta particolari da discount?

anche questa......

Comment

• Font Size
        Bhe ? ovvio che dipende dalle persone, mi ritengo fortunato infatti, qui per esempio c'? qualche concessionaria aprilia con tanto di officina che .... lasciamo perdere, alla fine la professionalit? e la seriet? dipende dalle persone non dal marchio.

Comment

• Font Size
          Beh, Aprilia e Ducati montano molti componenti uguali, ad esempio le pompe sul manubrio, le viti a sgancio rapido ed altro.
          Eppure se vai a comprarli da un concessionario Aprilia risparmi almeno un buon 30%, se non di pi?.

Per i pezzi Discount, beh ti dico solo, ad esempio, che la forcella della mia Fattoria ? superiore rispetto alle Ohlins che montano le Ducati di serie.

Non cadiamo nei luoghi comuni, per favore.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maurolic
            Per i pezzi Discount, beh ti dico solo, ad esempio, che la forcella della mia Fattoria ? superiore rispetto alle Ohlins che montano le Ducati di serie..
            La componentistica montata dalla Factory(17000 euro di listino) viene utilizzata anche dalla 999R(30000 e rotti euro..). Questo f? pensare a certi clienti che comprano la stessa merce del supermercato, ma in bottega, pagandola il doppio convinti che sia pi? buona... Ottimo prodotto la 999, per carit?, ma certe volte il salumiere che ti vende il cotto a prezzo d'oro f? bene... finch? c'? gente che glie lo paga!!
            Non s? se sono stato spiegato!! :d
            b

Comment

• Font Size
              concordo con bulldog...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Originally posted by Maurolic
                Per i pezzi Discount, beh ti dico solo, ad esempio, che la forcella della mia Fattoria ? superiore rispetto alle Ohlins che montano le Ducati di serie..
                La componentistica montata dalla Factory(17000 euro di listino) viene utilizzata anche dalla 999R(30000 e rotti euro..). Questo f? pensare a certi clienti che comprano la stessa merce del supermercato, ma in bottega, pagandola il doppio convinti che sia pi? buona... Ottimo prodotto la 999, per carit?, ma certe volte il salumiere che ti vende il cotto a prezzo d'oro f? bene... finch? c'? gente che glie lo paga!!
                Non s? se sono stato spiegato!! :d
                b
                grande! esempio simpatico che centra in pieno il paragone....questi salumieri che si ingrassano coi clienti troppo golosi...

Comment

X
                Working...
                X