ANNO IMM. MARZO 2004 KM 2700 ROSSO FLUO .........?8.800 Accetto le condizioni di inserimento annunci del mercatino del forum di daidegas.it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OK. NUOVO ANNUNCIO VENDO RSV 1000R 2004
Collapse
X
-
Originally posted by aldo gibernaua parte il cupolino nero duble no
:d
Comment
-
o rimetti l'originale........... io sono 1'90m e con l'originale mi tagliava la visuale della strumentazione
Comment
-
Aldo
ci rovini tutti!!! perch? un prezzo cosi basso???
la tua vale sicuramente piu' di 9.000 eurozzi!!! Ci sono in giro delle RSV 2003 a 8.500!!!
non svenderla perch? a rimetterci sono tutti i possessori di RSV
nic
roma
Comment
-
certo lo so se leggi il mio primo poist l'ho messa in vendita a 9.500€ .........nessun contatto anzi mi ha contattato gente che la vende a meno......... va in cerca del mio primo post e leggi ......... lo so anche io che vale di piu' ........ se conosci qualcuno a cui interfessa ad un prezzo congruo .....sono qui
Comment
-
Originally posted by aldo gibernaucerto lo so se leggi il mio primo poist l'ho messa in vendita a 9.500? .........nessun contatto anzi mi ha contattato gente che la vende a meno......... va in cerca del mio primo post e leggi ......... lo so anche io che vale di piu' ........ se conosci qualcuno a cui interfessa ad un prezzo congruo .....sono qui
Comment
-
Comment
-
Originally posted by aldo gibernauARL ma sbaglio o in un post mi sembrava di aver letto che l'haivenduta anche tu poco tempo fa'
Comment
-
Originally posted by ALROriginally posted by aldo gibernauARL ma sbaglio o in un post mi sembrava di aver letto che l'haivenduta anche tu poco tempo fa'
Comment
-
scusa ARL........gawa....... non mi pare di essere l'unico ........o mi sbaglio ci sono cbr 1000 rr .... z750...... kawa 630....... addiritture una mv messe in vendita dopo il primo anno.... come mai non sono mica migliori dell' aprilia forse........ eppure c'e ' qualcuno che le vende ugualmente...... ma ., sara'.....
Comment
-
Originally posted by aldo gibernauscusa ARL........gawa....... non mi pare di essere l'unico ........o mi sbaglio ci sono cbr 1000 rr .... z750...... kawa 630....... addiritture una mv messe in vendita dopo il primo anno.... come mai non sono mica migliori dell' aprilia forse........ eppure c'e ' qualcuno che le vende ugualmente...... ma ., sara'.....
io avevo un valido motivo per venderla la moto ma dvo tenerla visto che di regalarla non ne ho proprio voglia.
grazie ancora a chi f? girare l'economia.
compratevi un bello scooterno che ? meglio.
Comment
X
Comment