Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OK. NUOVO ANNUNCIO VENDO RSV 1000R 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OK. NUOVO ANNUNCIO VENDO RSV 1000R 2004

ANNO IMM. MARZO 2004 KM 2700 ROSSO FLUO .........?8.800 Accetto le condizioni di inserimento annunci del mercatino del forum di daidegas.it

• Font Size
    Re: OK. NUOVO ANNUNCIO VENDO RSV 1000R 2004

hai qualche accessorio sfizioso?

Comment

• Font Size
      potrei essere interessato. mi manderesti qualche foto? grazie duroud@yahoo.it

Comment

• Font Size
        a parte il cupolino nero duble no

Comment

• Font Size
          Originally posted by aldo gibernau
          a parte il cupolino nero duble no
          ma poi devo usare gli occhiali a raggi X per vedere quando sono in carena?
          :d

Comment

• Font Size
            Basta un semplice periscopio :d . Oppure tiri ad indovinare: avr? strada libera? C'? una curva? Macchissenefrega, io vado :d :d

Comment

• Font Size
              o rimetti l'originale........... io sono 1'90m e con l'originale mi tagliava la visuale della strumentazione

Comment

• Font Size
                Aldo

ci rovini tutti!!! perch? un prezzo cosi basso???

la tua vale sicuramente piu' di 9.000 eurozzi!!! Ci sono in giro delle RSV 2003 a 8.500!!!

non svenderla perch? a rimetterci sono tutti i possessori di RSV

nic
                roma

Comment

• Font Size
                  certo lo so se leggi il mio primo poist l'ho messa in vendita a 9.500€ .........nessun contatto anzi mi ha contattato gente che la vende a meno......... va in cerca del mio primo post e leggi ......... lo so anche io che vale di piu' ........ se conosci qualcuno a cui interfessa ad un prezzo congruo .....sono qui

Comment

• Font Size
                    certo lo so se leggi il mio primo poist l'ho messa in vendita a 9.500? .........nessun contatto anzi mi ha contattato gente che la vende a meno......... va in cerca del mio primo post e leggi ......... lo so anche io che vale di piu' ........ se conosci qualcuno a cui interfessa ad un prezzo congruo .....sono qui
                    purtroppo ti devi accontentare di cio' che ti offrono...anche questo e' aprilia...secondo me non trovi da venderla neanche a 8000 , gia' buono se..trovi da venderla..comunque buona fortuna....

Comment

• Font Size
                      ARL ma sbaglio o in un post mi sembrava di aver letto che l'haivenduta anche tu poco tempo fa'

Comment

• Font Size
                        ARL ma sbaglio o in un post mi sembrava di aver letto che l'haivenduta anche tu poco tempo fa'
                        scusa ALR ...non arl si fortunatamente piu' che venduta l'ho svenduta ...anzi l'ho data dentro nell'unica conce che me la ritirava...perche' da privato e' un'impresa non da poco vendere l'aprilia, non che non sia una moto valida ...anzi....forse la gente non ha ancora ben capito di che pasta e' fatta questa moto...pero' purtroppo ha un grosso difetto........mercato quasi 0......!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALR
                          scusa ALR ...non arl si fortunatamente piu' che venduta l'ho svenduta ...anzi l'ho data dentro nell'unica conce che me la ritirava...perche' da privato e' un'impresa non da poco vendere l'aprilia, non che non sia una moto valida ...anzi....forse la gente non ha ancora ben capito di che pasta e' fatta questa moto...pero' purtroppo ha un grosso difetto........mercato quasi 0......!
                          finch? ci sar? gente che la compra e la rivende dopo neanche un anno come potr? la massa capire di che pasta ? fatta?

Comment

• Font Size
                            scusa ARL........gawa....... non mi pare di essere l'unico ........o mi sbaglio ci sono cbr 1000 rr .... z750...... kawa 630....... addiritture una mv messe in vendita dopo il primo anno.... come mai non sono mica migliori dell' aprilia forse........ eppure c'e ' qualcuno che le vende ugualmente...... ma ., sara'.....

Comment

• Font Size
                              scusa ARL........gawa....... non mi pare di essere l'unico ........o mi sbaglio ci sono cbr 1000 rr .... z750...... kawa 630....... addiritture una mv messe in vendita dopo il primo anno.... come mai non sono mica migliori dell' aprilia forse........ eppure c'e ' qualcuno che le vende ugualmente...... ma ., sara'.....
                              infatti io ringrazio chi f? girare l'economia.
                              io avevo un valido motivo per venderla la moto ma dvo tenerla visto che di regalarla non ne ho proprio voglia.
                              grazie ancora a chi f? girare l'economia.
                              compratevi un bello scooterno che ? meglio.

Comment

X
                              Working...
                              X