Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, mi dispiace per il "disastro".
A me interesserebbe il coprisellino posteriore ed eventualmente anche il sellino.
Per che modello di RVS ? io ho una Tuono e se la tua "era" del '03 mi sa che va bene.
Ti offrirei 70 per il solo coprisellino (che dovrei riverniciare) e 120 per coprisellino + sellino.
A giudicare dai pezzi e dalla colorazione, la rsv di zio era una 98-00, per cui il coprisellino non credo vada bene per una 01-03, il sellino non lo so (cambia di sicuro la forma, gli attacchi forse sono uguali). Aspetta conferma dello zio.
la moto ? del 2000
quindi il sellino v? bene qli attacchi sono gli stessi
per il coprisellino ho un'amico che ha la rsv del 2003
faccio una prova poi ti chiamo
Mi ha tratto in inganno il faro posteriore, mi sembrava dell'ultimo modello, dalla foto pare quello della Tuono non "carenato".
Grazie ZIO, ti rispondo in pvt.
Comment