Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hmmmm...quasi 2 anni per svestire una RSV '04 e metterle il cupolino del DNA?

Nun me convince...magari dal vivo....

Comment

• Font Size
      Re: tuono2006

Originally posted by GAwasaki
      p.s per Bulldog:
      coem fai a essere cosi' sicuro che si tratti della versione base?
      mera curiosit? la mia.
      Vedi sospensioni Ohlins? io no...
      Vedi Carbonio?.... io no
      Vedo solo la ciclistica di una RSV-R'05 con cerchi "simil-OZ", ma se bastasse adottare dei cerchi del genere per definire una moto la versione Factory, allora anche la Pegaso strada lo sarebbe, no?

Per tutti quelli che restano delusi dal fatto che questa foto esponga una "rsv spogliata", faccio notare che la filosofia ispiratrice(e se mi permettete, pure l'arma vincente) della tuono ? proprio questa. Fare a livello ufficiale quello che i preparatori o sempplici appassionati di tutto il mondo fanno a certe super sportive... Togliergli le carene e farne delle Street-Fighter a manubrio largo... Solo che facendolo direttamente la casa, si ha per le mani un prodotto ottimamente messo a punto(perch? non crediate che la messa a punto della tuono sia identica a quella della RSV..) e confezionato, oltre che omologato e con una garanzia ufficialmente valida...

Se qualcuno si aspettava moto tipo la Z1000 o la TNT ne rimarra certo deluso ma per un semplice motivo... Sono altre moto che la Tuono non vuole essere... imho.
      bull

Comment

• Font Size
        Bull..a mi spiace tantissimo che non hanno messo il cupolino con i fari staccati..cos? mi ricorda qualcosa di questa...

Comment

• Font Size
          non mi sarei mai aspettato una Z1000 o una TNT dalla RSV...ma qualcosa di pi? accettabile visto che l'attuale tuono non brilla per bellezza....con l'RSV'04 si ha gi? una buon base di partenza visto che il codone e gli scarichi sono validi...mi sembrava ancor pi? facile fare un anteriore decente...invece basta prendere una mola e me la fo anche da me la tuono'06

Comment

• Font Size
            non mi piace...

Comment

• Font Size
              mi spiace dirlo ma...che colorazione di merda...gi? si intravedeva qualcosa di orribile nelle foto rubate a livelo grafico ma pensavo (SPERAVO) cambiassero...

Comment

• Font Size
                non mi piace proprio il cupolino.... anche il colore secondo me dal vivo non e' male , e' sempre da vedere pero'.... ma quel cupolino proprio non lo capisco...

Comment

• Font Size
                  Se non erro per wssere Fucktory dovrebbe montare forcelle e mono Ohlins....
                  :d

Comment

• Font Size
                    imho
                    mie considerazioni:
                    le colorazioni sono veramente disgustose, almeno nella versione rossa (cazzo ? quella che mi interessava ). Colorazioni teutoniche!ma andiamo le naked devono essere monocromatiche, che cazzo sono quello schifo di scacchi!!!!!
                    Non era meglio un leone stilizzato!!!!!
                    Datemi il nome di chi f? le grafiche in Aprilia!!!
                    Per il resto concordo con Bull: Tuono era, ? e sar? la RSV in versione naked!!!
                    Se volete qualcosa d'altro ? pieno di naked mansuete e modaiole
                    Questa ? una moto da maschi, mica da mammolette!!!!
                    Il codone, i doppi scarichi, il telaio , i freni , i cerchi sono cose stupende.
                    Il cupolino a me piace, mi sembra poco protettivo ma carini, almeno meglio di quello attuale. Per un giudizio comunque vorrei vederlo dal vivo.
                    Quello che veramente mi ha deluso ? llo scarso impegno a nascondere o quantomeno integrare al meglio tutta quella pacottiglia a bordo motore(serbatoio acqua, cornici radfiatore, serbatoio olio).
                    Che oltre a nascondere il propulsore non sono belli da vedere!
                    Per il momento non esiste la versione Factory, ma visto cosa monta di serie, ? veramente un di pi?, non ena necessit?.
                    Dai raga!
                    cerchi pressofusi OZ, pinze radiali, pompa radiale, fra gli optional ci sar? un po' di carbonio.

Mie considerazioni finali: tutto bello, i colori fanno kagare!!!

Comment

• Font Size
                      perch? su questa foto non figurano i tamponi paratelaio?
                      E le maniglie per il passeggero?

e il prezzo di vendit??

Comment

• Font Size
                        La versione Factory per il momento non ci sar?...almeno ? quello che ho sentito dire...da quand'? che sar? in vendita? spero non prima di altri 3 mesi cos? riescono a tirare fuori una colorazione decente....andate sul monocromatico che non sbagliate...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zappa
                          La versione Factory per il momento non ci sar?...almeno ? quello che ho sentito dire...da quand'? che sar? in vendita? spero non prima di altri 3 mesi cos? riescono a tirare fuori una colorazione decente....andate sul monocromatico che non sbagliate...

Parole sante Zappa!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono
                            Originally posted by Zappa

Parole sante Zappa!!!!!!!!

Per Aprilia: piuttosto scontate dal listino 200 euro e fatela monocromatica.
                            Quelle pacchianate fatele fare a BMW

Comment

• Font Size
                              di certo con questa non risollevera' la pessima situazione di vendite in cui si trova ...anzi....secondo me ne venderanno ben poche! decisamente migliore il modello prima...speriamo non sia il colpo di grazia....per la fine!

Comment

• Font Size
                                ragazzi,non posso fare a meno di scriverlo ancora...lo scriver? finch? non mi banneranno...queste colorazioni fanno schifo,davvero gente...sono inguardabili.....ditemi che le cambierete....

Comment

X
                                Working...
                                X