Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuono2006

• Font Size
    A me piace di piu' l'originale...

Sevezzz.

Comment

• Font Size
      scusa ma i mod nn avevano detto di nn pubblicare le foto?

se sbaglio ti chiedo scusa io

cmq a me piace

Comment

• Font Size
        niente male..

anzi ...mi piace proprio
        ..la prima foto per? sembra ufficiale ...e non rubata

Comment

• Font Size
          infatti ? ufficiale

Photo

Apr?s les motos surprises en cours d'emballage dans un entrep?t de la marque semble-t-il, voici la premi?re image officielle de la nouvelle Aprilia Tuono 1000 mod. 2006.On savait d?j? qu'Aprilia la pr?senterait au Mondial du Deux Roues d?s le 1er octobre prochain. Nos sympathiques et fid?les "espions" de la communaut? m-s nous le confirment avec ces premi?res images prises sur le vif de la nouvelle Tuono 1000. Sans grande surprise, on devine ici nettement qu'elle reprend la base technique de la RSV 1000 actuelle, en la d?shabillant d'une partie du car?nage. L'ergonomie suit le mouvement, avec l'arriv?e entre autre d'un grand guidon, dans l'esprit Street Bike. Merci au forum m-s et ? Olivier de Bruxelles ;-)

non so il francese ma ? scritto officielle

Comment

• Font Size
            Bho, piu' la guardo e piu' non mi piace... Magari dal vivo...

La mia mi pare piu' gnorante, la VERA Tuono...

Nessuno la pensa come me???

Comment

• Font Size
              Il francese lo so poco anche io comunque dice che questa ? la prima foto ufficiale presa per strada, a differenza di quelle "rubate" nel magazzino. Verr? presentata il 01/10 ed ha la parte tecnica in comune con la rsv. E' vero che gio-rsv aveva chiesto espressamente di non mettere topic con foto della tuono perch? aprilia lo aveva gentilmente chiesto, per quanto qeusta foto non sia "rubata". Quindi penso che bloccher? giustamente il topic e lo canceller?.
              Ciao

Comment

• Font Size
                non penso che verr? chiuso in quanto il sito francese ha questo articolo nella pagina dedicata alle novit? 2006 delle case madri

Comment

• Font Size
                  Se non viene chiuso tanto meglio; ? pur sempre vero che questa foto, come si vede e come ? scritto nell'articoletto francese, ? stata presa per strada, quindi non si pu? affatto definire rubata. Magari aprilia stessa, avendo qualche disonesto sputtanato il segreto e rovinato la sorpresa, avr? deciso di far vedere la moto in forma semiufficiale, facendosi "beccare" per strada . Tanto ormai la frittata era fatta

Comment

• Font Size
                    ATTENTATO!!!! queste sono le foto rubate NEL CORTILE di casa aprilia!!! Toglierle subito!!!

Dai ragazzi, non scherziamo!! E' evidente che il problema delle foto precedenti riguardava il fatto che erano rubate all'interno di una propriet? privata, quindi la casa, come si ? visto su altri forum IMPORTANTI, ha chiesto gentilmente di non pubblicarle. In questo caso invce sembra trattarsi di una foto "ufficiale" o quantomeno di una immagine scattata in suolo pubblico, quindi come tutte le immagini scattate per strada ai prototipi in prova, pu? tranquillamente essere postata.
                    A meno che qualcuno non abbia "rubato" le foto della presentazione ufficiale, ma questo mi sembrerebbe alquanto improbabile...
                    b

Comment

• Font Size
                      Non riesco ad "inquadrarla"bene con tutti quei colori. Spero che Aprilia scelga colori un p? pi? alla moda questa volta.Comunque a me piace ,la valuter? con i colori definitivi.

Ciao da Marateo

Comment

• Font Size
                        ...a me....mi piace :d :d :d :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                          bella ? bella ma la mia 04 me la tengo ben stretta

Comment

• Font Size
                            sembra meno "curata" della 2004...cmq devo vederla dal vivo per esprimere un giudizio..nn sembra malaccio per?
                            Spero in una versione Factory quanto prima..

Comment

• Font Size
                              Re: tuono2006

a me piace molto, solo la colorazione non mi convince tantissimo.

Comment

X
                              Working...
                              X