...con troppo anticipo ho scritto la lettera a babbo natale chiedendogli una tuta in pelle di canguro, un casco, un paio di stivaletti, i guanti e....una moto nuova!
? questo il motivo perch? ho deciso di vendere la mia affezzionatissima RSV R del febbraio 2002 ed ha circa 18.000km.
le ho speso troppi soldi!
_specchi in carbonio Aviocompositi
_powercommander III, usb
_filtro aria K&N
_pompa freno radiale Brembo
_pompa frizione radiale Brembo ricavata dal pieno
_tubi in treccia con raccordi acciaio-ergal
_scarico completo in titanio Arrow 2-1-2 alti
_frecce piccole post.
_grafica sulle carene originali Playstation2
_kit trasmissione passo 520
posso documentare 128,8cv. alla ruota
e tutti i suoi pezzi originali!
la moto ? stata tagliandata in giugno cambiato olio (motul V300), filtro olio, candele e pastiglie ant.
la moto ha percorso in pista 700-800km. inoltre ho tutto per la pista: carene in vtr racing complete di condotti aspirazione maggiorati, cupolino solopista Fabbri, serbatoio completo di pompa, codone monoposto e tamponi paratelaio.
...ora il prezzo!
la vendo a 8500euro tutto compreso, n? il trapasso!
Accetto le condizioni di inserimento annunci del mercatino del forum di daidegas.it
? questo il motivo perch? ho deciso di vendere la mia affezzionatissima RSV R del febbraio 2002 ed ha circa 18.000km.
le ho speso troppi soldi!
_specchi in carbonio Aviocompositi
_powercommander III, usb
_filtro aria K&N
_pompa freno radiale Brembo
_pompa frizione radiale Brembo ricavata dal pieno
_tubi in treccia con raccordi acciaio-ergal
_scarico completo in titanio Arrow 2-1-2 alti
_frecce piccole post.
_grafica sulle carene originali Playstation2
_kit trasmissione passo 520
posso documentare 128,8cv. alla ruota
e tutti i suoi pezzi originali!
la moto ? stata tagliandata in giugno cambiato olio (motul V300), filtro olio, candele e pastiglie ant.
la moto ha percorso in pista 700-800km. inoltre ho tutto per la pista: carene in vtr racing complete di condotti aspirazione maggiorati, cupolino solopista Fabbri, serbatoio completo di pompa, codone monoposto e tamponi paratelaio.
...ora il prezzo!
la vendo a 8500euro tutto compreso, n? il trapasso!
Accetto le condizioni di inserimento annunci del mercatino del forum di daidegas.it