Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSVmille '02 - Dubbi sulle restrizioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia RSVmille '02 - Dubbi sulle restrizioni

Oggi ho portato la moto fare il tagliando dei 7500Km.
    L'ho comprata un mese orsono e non ho mai verificato se le restrizioni fossero state tolte o meno.
    Il ragazzo che ce l'aveva nemmeno era a conoscenza di tale procedura e questo mi lascia supporre che la moto fosse originale.
    Il concessionario mi ha detto che il V60 dopo ha pi? potenza e coppia a TUTTI i regimi... altri mi hanno detto che in basso perde (dove mi piace di pi?)... altri che vado incontro a probelmi di affidabilit? (un cilindro smagrisce e l'altro ingrassa)....

Voi che lo avete fatto cosa mi dite ???
    A me importa pi? della coppia in basso (3000-7000giri) piuttosto che della pura potenza in alto... siccome in pista non ci vado mai e preferisco uscire di prepotenza dai tornanti.

Grazie in anticipo a tutti !

P.s. A me l'RSV pareva gi? una gran moto cos?... anche se non possiede il tiro in basso che aveva in mio vecchio Monster 900i.e. (inarrivabile).

CIAO !!!!!!!

• Font Size
    a me il concessionario ha tolot le restrizione ancor prima di consegnarmela da nuova... quindi non so com'era prima

Comment

• Font Size
      ...togli tutto e godi come un opossum!!!! ^__^

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo
        ...togli tutto e godi come un opossum!!!! ^__^
        Pu? andare anche un Koala ???

GRASSSSSIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          vada per il koala! ;-)

Comment

• Font Size
            Re: Aprilia RSVmille '02 - Dubbi sulle restrizioni

Originally posted by Dueruote_
            P.s. A me l'RSV pareva gi? una gran moto cos?... anche se non possiede il tiro in basso che aveva in mio vecchio Monster 900i.e. (inarrivabile).
            Io il monster l'ho provato praticamente in tutte le salse, esclusi gli ultimi ch mi hanno stufato, per? il 900i.e. me lo ricordo assai e non mi pare avere pi? tiro ai bassi rispetto alla vecchia RSV... Con la RSV, a 4500rpm, se non molli il gas te la metti fisicamente per cappello... Il monster ci dovevi lavorare un p? di pi?....
            Forse aveva una erogazione pi? brusca, ma in quanto a tiro non me lo ricordo superiore alla RSV.. anzi

Comment

X
            Working...
            X