Oggi ho portato la moto fare il tagliando dei 7500Km.
L'ho comprata un mese orsono e non ho mai verificato se le restrizioni fossero state tolte o meno.
Il ragazzo che ce l'aveva nemmeno era a conoscenza di tale procedura e questo mi lascia supporre che la moto fosse originale.
Il concessionario mi ha detto che il V60 dopo ha pi? potenza e coppia a TUTTI i regimi... altri mi hanno detto che in basso perde (dove mi piace di pi?)... altri che vado incontro a probelmi di affidabilit? (un cilindro smagrisce e l'altro ingrassa)....
Voi che lo avete fatto cosa mi dite ???
A me importa pi? della coppia in basso (3000-7000giri) piuttosto che della pura potenza in alto... siccome in pista non ci vado mai e preferisco uscire di prepotenza dai tornanti.
Grazie in anticipo a tutti !
P.s. A me l'RSV pareva gi? una gran moto cos?... anche se non possiede il tiro in basso che aveva in mio vecchio Monster 900i.e. (inarrivabile).
CIAO !!!!!!!
L'ho comprata un mese orsono e non ho mai verificato se le restrizioni fossero state tolte o meno.
Il ragazzo che ce l'aveva nemmeno era a conoscenza di tale procedura e questo mi lascia supporre che la moto fosse originale.
Il concessionario mi ha detto che il V60 dopo ha pi? potenza e coppia a TUTTI i regimi... altri mi hanno detto che in basso perde (dove mi piace di pi?)... altri che vado incontro a probelmi di affidabilit? (un cilindro smagrisce e l'altro ingrassa)....
Voi che lo avete fatto cosa mi dite ???
A me importa pi? della coppia in basso (3000-7000giri) piuttosto che della pura potenza in alto... siccome in pista non ci vado mai e preferisco uscire di prepotenza dai tornanti.
Grazie in anticipo a tutti !
P.s. A me l'RSV pareva gi? una gran moto cos?... anche se non possiede il tiro in basso che aveva in mio vecchio Monster 900i.e. (inarrivabile).
CIAO !!!!!!!
Comment