Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questione lucchetto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    questione lucchetto

    Buongiorno,voi che lucchetto avete per la moto?
    io volevo comprare un lucchetto a U
    pero' nello zaino ho letto che poteva spezzare la schiena
    e nella rsv 1000r 03 non so se entra nel sotto sella.
    voi che fate? che lucchetto usate.

  • Font Size
    #2
    quello da mettere sul disco, comodo, mi auguro sicuro (costava 80 euro mi pare) e sta comodamante sotto sella insieme al resto..

    Comment


    • Font Size
      #3
      bloccadisco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Catena bella robusta con lucchettone (mi entra precisa nel sottosella della rsv '01). Il bloccadisco, non me ne voglia chi lo usa, mi risulta che sia facilmente "eliminabile" anche se ben fatto, nel senso che si svitano le viti del disco e via.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io uso un bloccadisco Kriptonite New York, ? un p? pi? grande degli altri e lo puoi mettere anche sulla corona.
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matte70
            Catena bella robusta con lucchettone (mi entra precisa nel sottosella della rsv '01). Il bloccadisco, non me ne voglia chi lo usa, mi risulta che sia facilmente "eliminabile" anche se ben fatto, nel senso che si svitano le viti del disco e via.
            dici?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by liquid.fly
              quello da mettere sul disco, comodo, mi auguro sicuro (costava 80 euro mi pare) e sta comodamante sotto sella insieme al resto..
              Quoto per? pagato meno ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                catena originale aprilia, ci sta proprio sotto il settino della rsv 03

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io uso il vecchio bloccasterzo e basta....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io uso un bloccadisco con l'allarme 70 euro e funziona benissimo...ti sta' pure sotta la sella

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by liquid.fly
                      Originally posted by matte70
                      Catena bella robusta con lucchettone (mi entra precisa nel sottosella della rsv '01). Il bloccadisco, non me ne voglia chi lo usa, mi risulta che sia facilmente "eliminabile" anche se ben fatto, nel senso che si svitano le viti del disco e via.
                      dici?
                      Beh, ? quello che mi hanno detto alcuni utenti in altri forum e in effetti potrebbe succedere . Io mi sono limitato a riferire . E poi, avendo spazio nel sottosella, ho preferito prendere una catena, ti permette di legare anche il casco.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        al posto del classico bloccadisco meglio un lucchetto a U di buona sezione e da attaccare non ai dischi anteriori (che si possono svitare o dove ? pi? facile lavorare per spezzarlo) ma alla corona

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          infatti volevo comprare una cosa ad u xk? sono le piu' resistenze
                          ho letto di alcune prova e i blocca a disco li levano in 10 secondi....
                          mentre il blocco a u in 10 minuti,contando che sono espertissimi
                          un ladro comune ci metterebbe piu' di 10 minuti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Moto Club Africa Twin Italia Honda Official Club

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il Top per? ? lucchetto ad u che va a "legare" su un palo o cmq qualcosa esterno alla moto , perch? se devono caricarla su un furgone , non c'? ruota bloccata che tenga.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X