Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vietato postare foto Tuono 06

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by techmaz
    capisci lo usi x altre persone........capito!
    semplicemente internet ? uno spazio libero, se permettete alle aziende di condizionare un forum significa che dipendete anche voi dall'azienda...capito!
    io nn credo alle foto rubate...e nn ci ho mai creduto....
    a mio avviso sono un'espediente per far parlare del prodotto senza pagare una lira di pubblicit?! bannare poi il collegamento al forum di smanettoni ? pi? che bieco..
    concordo, anche perch? in moltissimi altri forum di moto sono state pubblicate e nessuno si ? smenato come state facendo qui dentro

in pratica solo voi non ce le avete le foto della Tuono nuova

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb?
      Originally posted by techmaz
      capisci lo usi x altre persone........capito!
      semplicemente internet ? uno spazio libero, se permettete alle aziende di condizionare un forum significa che dipendete anche voi dall'azienda...capito!
      io nn credo alle foto rubate...e nn ci ho mai creduto....
      a mio avviso sono un'espediente per far parlare del prodotto senza pagare una lira di pubblicit?! bannare poi il collegamento al forum di smanettoni ? pi? che bieco..
      concordo, anche perch? in moltissimi altri forum di moto sono state pubblicate e nessuno si ? smenato come state facendo qui dentro

babba' degli altri forum non m'interessa

Comment

• Font Size
        ok

Comment

• Font Size
          Qualcuno di noi tra qualche mese avr? la Tuono Nuova, le foto non ci interessano

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack
            Qualcuno di noi tra qualche mese avr? la Tuono Nuova, le foto non ci interessano

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack
              Qualcuno di noi tra qualche
              ...e come canta Baglioni: "la vita ? adessooooo"

Comment

• Font Size
                Che Internet sia sinonimo di libert?, non ci sono dubbi, ma ci vuole anche maturit? per poter usare uno strumento cos? libero e democratico.
                Non si pu? sempre e solo usare questa motivazione per spiegare e giustificare comportamenti scorretti.

E poi piuttosto non ? la libert? che ? messa in discussione, ma il rispetto (che ? un valore che ? stato definitavamente seppellito).

Rispetto verso un'azienda che ha il DIRITTO di presentare una PROPRIA produzione, secondo i tempi che ha stabilito.

Rispetto verso persone che lavorano, credono in un progetto, pianificano la presentazione, facendo anche le ore piccole per farla bene.

Rispetto verso gli utenti che vedono una moto mezza incartata, quasi fosse una merce di contrabbando.

Rispetto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maurolic
                  Che Internet sia sinonimo di libert?, non ci sono dubbi, ma ci vuole anche maturit? per poter usare uno strumento cos? libero e democratico.
                  Non si pu? sempre e solo usare questa motivazione per spiegare e giustificare comportamenti scorretti.

E poi piuttosto non ? la libert? che ? messa in discussione, ma il rispetto (che ? un valore che ? stato definitavamente seppellito).

Rispetto verso un'azienda che ha il DIRITTO di presentare una PROPRIA produzione, secondo i tempi che ha stabilito.

Rispetto verso persone che lavorano, credono in un progetto, pianificano la presentazione, facendo anche le ore piccole per farla bene.

Rispetto verso gli utenti che vedono una moto mezza incartata, quasi fosse una merce di contrabbando.

Rispetto...
                  guarda che anche Motociclismo e Quattroruote se beccano le foto di un prototipo pi? o meno camuffato le pubblicano
                  e pure con gran gusto visto che ci fanno i titoloni sulle copertine

dai, diciamo che qui non si ? voluto pubblicarle per farsi belli con mamma Aprilia...diciamo per farsi "benvolere" da mamma Aprilia che sicuramente ogni tanto "ci guarda" non c'? niente di male ad ammetterlo, ma spacciare per un atteggiamento quasi terroristico il pubblicare foto non ufficiali in anteprima ce ne passa

questo almeno ? il mio punto di vista

Comment

• Font Size

dai, diciamo che qui non si ? voluto pubblicarle per farsi belli con mamma Aprilia...diciamo per farsi "benvolere" da mamma Aprilia che sicuramente ogni tanto "ci guarda"
                    io mi chiedo se ogni tanto si pensa a cio che si scrive

Comment

• Font Size
                      Babb? non capisco se ci sei o se ci fai, o forse lo capisco ma sono ottimista di natura e voglio regalarmi il beneficio del dubbio.

Punto primo: tu non hai ancora capito che le foto in questione sono state RUBATE(hai presente il significato della parola??) all'interno di una propriet? privata. Quando parli dei prototipi publicati dalle varie riviste, forse ti sfugge che gli stessi sono sorpresi per strada, mai all'interno di perimetri privati di propriet? delle rispettive aziende. Questa SOTTILE differenza cambia SOSTANZIALMENTE le cose. Infatti in questo caso la ditta DERUBATA pu? reclamare la propriet? e tutti i diritti di queste immagini, fino al punto di denunciare chi le publica senza autorizzazione.
                      Detto questo, spero tu capisca che il forum, che ? cmq un posto libero ma che rispetta cmq delle regole, potrebbe avere noie legali pubblicandole... Ora Aprilia non ha minacciato nessuno, che mi risulti, ma la buona educazione e il rispetto altrui ha fatto propendere(secondo me giustamente) i moderatori di questo forum, come rappresentanti del proprietario del dominio, a chiedere cortesemente di non pubblicare queste immagini.... Non gli torna in tasca nulla.. Si tratta semplicemente di sapersi comportare all'interno di una comunit? che ha regole prestabilite.

Concludo facendo un paio di considerazioni....
                      Accusi i moderatori o il forum tutto di volersi far bello...
                      A parte che anche se fosse, non capisco cosa questo possa riguardarti, ma andando oltre, hai mai sentito parlare di regole?? Tipo quando entri a casa di qualcuno e chiedi permesso??Quando il proprietario di casa ti dice di non sputare per terra?? O di non fumare intanto che si mangia?? Sono tutte regole che magari non condividi, ma quando entri in casa di qualcun altro ti adegui... Io in questo forum sono OSPITE e come tale accetto quello che i PADRONI DI CASA, cio? i moderatori mi chiedono... La libert? di internet non st? nel fare dovunque ci? che vuoi, ma nell'andartene se qualcosa non ti st? bene, senza imporre le tue idee quando non ? il caso...

Scusa la lunghezza e la durezza dello scritto, non ce l'ho personalmente con te, ma continuo a leggere sterili polemiche su una scelta fatta che non ha nulla da discutere... Si continuano a dire un mucchio di puttanate su cose che nemmeno si conoscono, accusando persone che fanno il loro(gratuito) mestiere, e la cosa mi infastidisce alla grande!

Ti ripeto, senza rancore e senza polemica.. alla prossima ci facciamo una birra assieme e magari un giretto sulla nuova tuono!
                      bull

Comment

• Font Size
                        ALLORA...FINORA MI SONO ASTENUTO DAL RISPONDERE PER EVITARE DI METTERE ULTERIORMENTE IN EVIDENZA POST CHE SI SPERAVA ANDASSERO NEL DIMENTICATOIO SENZA ARRIVARE A SOLUZIONI DRASTICHE...MA VISTO CHE QUI SI PERSEVERA INESORABILMENTE, ORA MI SON ROTTO.
                        SI E' RIBADITO + DI UNA VOLTA LE RAGIONI PER CUI NON VANNO ASSOLUTAMENTE POSTATE LE FOTO E NON VOGLIO RIPETERLE...
                        MI E' CAPITATO POCHE VOLTE (E CHI MI CONOSCE DA TEMPO LO SA BENISSIMO) DI DOVER COMPORTARMI DA "MODERATORE"...
                        ORA DICO BASTA...CI SON DELLE REGOLE E VANNO RISPETTATE OK?
                        NON MI INTERESSA COSA CAPITA NEGLI ALTRI FORUM...STOP...
                        NON VOGLIO + SENTIRNE PARLARE...NON MI PARE CHE PRIMA DELL'USCITA DI QUELLE FOTO NON CI FOSSERO ARGOMENTI DA AFFRONTARE...SEMBRA CHE ORA IL FORUM APRILIA SIA DIVENTATO IL "FORUM TUONO"...TUTTO GIRA ATTORNO A QUELLE FOTO E ORA MI SON ROTTO...
                        BASTA....OK? NON VOGLIO + POST APERTI SULLA TUONO 2006...SE NE TORNERA' A PARLARNE DOPO LA PRESENTAZIONE UFFICIALE...
                        PROVVEDERO' IO PERSONALMENTE ALLA CANCELLAZIONE DEI POST CHE NON RISPETTERANNO QUESTE MIE UNICHE PAROLE SULL'ARGOMENTO.
                        GRAZIE

Comment

X
                        Working...
                        X