Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a chi interessa vendo RSV 1000r 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a chi interessa vendo RSV 1000r 2004

rieccomi raga se a qualcuno interessa vendo ...........a malincuore la mia amate RSV immatricolata marzo 2004 km 2700 rosso fluo ........se vi int., spedisco foto via e mail....

• Font Size
    up

Comment

• Font Size
      up

Comment

• Font Size
        prezzo?..la venderesti a pezzi?

Comment

• Font Size
          9.500 tratt........... te la posso vendere a pezzi ma sempre allo stesso prezzo ........ a parte gli scherzi io vendo la moto se tu la vuoi smnontare poi vedi tu

Comment

• Font Size
            Originally posted by aldo gibernau
            9.500 tratt........... te la posso vendere a pezzi ma sempre allo stesso prezzo ........ a parte gli scherzi io vendo la moto se tu la vuoi smnontare poi vedi tu
            9500? bell'impresa!

Comment

• Font Size
              dici prima di venderla sono andato dal concessionario aprilia di padova dove l'ho comprata mi ha dato la quotazione a 10.000......... e comunque e' una moto che a marzo dell'anno scorso ho pagato 12.970 eurini....... voi le avete comprate a meno?

Comment

• Font Size
                9500 ? un buon prezzo,un prezzo "giusto" per la moto in questione....ALR non ci si deve lamentare poi che Aprilia ? invendibile se poi i privati calano le braghe e pur di venderla la danno via a 7000?...ma che,scherziamo?

Comment

• Font Size
                  7.000 ho capito bene ma scherziamo svendere cosi ragazzi vuol dire perderequasi 12 milioni su un anno ma semo fora piuttosto la tengo e la uso come porta fiori...... preche' e ' aprilia....... questa e' una leggenda metropolitena che secondo me deve cambiare...... nelle riviste specializzate viene decantata come una moto eccezzionale .....buona qualita costruttiva .....ecc. fino ad oggi non ho letto ne prove negative ne reclami di gente che la usa .....me compreso....ne mmeno su questo forum...... c'e' chi la cerca ma visto che e' aprilia e' giusto non pagare il prezzo di quoptazione,........ ma allora pensateci bene ...... non compriamo piu' aprilia nuove..... aspettiamo di prenderle dopo 1 anno a meno di meta ' tanto e' aprilia

Comment

• Font Size
                    Aprilia conviene pi? da usata che da nuova.
                    La mia ? del 2002 ed aveva 5000Km e le gomme (Supercorsa) nuove.
                    L'ho pagata 5800Euro... forse se avevo pi? pazienza a quel prezzo tiravo via una "R" dello stesso anno.
                    E' il mercato al giorno d'oggi a fare il prezzo e non i giornali.
                    Poi il concessionario 10.000 te l'avr? valutata per l'acquisto di una nuova... e lui si frega 2000 Euro di sconto.
                    Comunque auguri.
                    Secondo me la vendi bene se scendi sotto i 9000.... cos?... rischi di tenerla. Poi a me non viene in tasca nulla... ? proprio un consiglio da amico.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aldo gibernau
                      aspettiamo di prenderle dopo 1 anno a meno di meta ' tanto e' aprilia

Infatti !
                      Ma vale anche per molti modelli giapponesi.
                      I GSX-R li trovi a prezzi fuori mercato (verso il basso) tranquillamente.
                      Ovvio che non devi mai andare a comprare con la fretta.
                      Purtroppo ? la legge del mercato.
                      La mia macchina dopo il primo anno valeva la met? perch? ? un modello poco commerciale (Renault Megane Coach). Quando l'ho presa ero consapevole di questo (forte sconto sul nuovo in controparte) ed infatti me la terr? per la vita. Quando avr? 10 anni e non varr? nulla come tutte le altre la vender?.
                      L'RSV ? uan gan moto... per? ? cos?... dispiace anche a me perch? questo blocca il mercato del nuovo. Non ne prenderei mai una nuova perch? a me piace cambiare spesso moto e ci rimetterei troppo.

Comment

• Font Size
                        per non parlare delle kawa..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ShoR
                          per non parlare delle kawa..
                          Vero... purtroppo il mercato ha approfittato di vacche grasse per anni ed ora comincia a ridursi. Molti concessionari preferiscono non mettersi in casa molto usato (qui qualcuno si rifiuta addirittura di ritirare moto commerciali) e quindi i privati, costretti ad arrangiarsi, devono abbassare i prezzi.
                          La Z750, per fare un esempio, si trova usata dai privati a 5000Euro in perfette condizioni. Qualcuno chiede di pi?... per? dopo mesi l'annuncio ? ancora in piedi.

Comment

• Font Size
                            se poi le case tirano fuori modelli nuovi o pseudonuovi ogni anno grazie al ciufolo che si svalutano pi? velocemente....

Comment

• Font Size
                              si pero' e' da dire che la zeta 750 l'ha presa nuova in mio amico a lugio e l'ha pagata 6.400 euri

Comment

X
                              Working...
                              X